WhatsApp beta con l’ultimo aggiornamento ottiene una funzione che identifica le chiamate perse in modalità non disturbare. Vediamo i dettagli nell’articolo.

WhatsApp beta ha iniziato a rilasciare più ampiamente l’API che identifica le chiamate perse con la modalità “Non disturbare”.

La novità è disponibile nella versione beta 2.22.24.17 ed è già in distribuzione tramite il Play Store. Secondo WABetaInfo, c’è solo un modo per sapere se la funzione è già disponibile sul vostro smartphone, ovvero attivare la modalità Non disturbare, chiedere a qualcuno di chiamare e controllare se la chiamata viene identificata con l’etichetta “silenziata dalla modalità non disturbare“.

L’informazione viene visualizzata solo da chi riceve la chiamata, vale a dire che chi chiama non saprà che la chiamata è stata persa a causa della modalità non disturbare.

Vale la pena ricordare che, nonostante sia ampiamente disponibile, questa funzionalità potrebbe impiegare ancora del tempo per raggiungere tutti gli utenti della versione beta su Android.

Ad ogni modo, questa è un’altra novità che per alcuni potrebbe risultare molto utile, così come altri accorgimenti che WhatsApp sta introducendo nei vari aggiornamenti.

Continuate a seguirci sui nostri canali per restare aggiornati sulle novità dell’app di messaggistica ma anche per tutte le novità provenienti dal mondo della tecnologia in generale.

Articolo precedenteGoogle lancia l’app “Now in Android” per gli sviluppatori
Articolo successivoWindows 11 Beta, arriva la barra di ricerca nel Task Manager
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.