vivo X90S è stato avvistato con Dimensity 9200 e 12GB di RAM su Google Play Console. Inoltre una prima immagine suggerisce alcune caratteristiche del display.

vivo sta lavorando allo smartphone vivo X90S che si andrà ad unire alla serie vivo X90 presentata nell’autunno 2022 in Cina e giunta sul mercato globale nel mese di febbraio di quest’anno. Non sappiamo ancora molto su questo nuovo telefono ma possiamo ora dire che è stato avvistato nell’elenco di Google Play Console che ha rivelato qualche informazione.

Dall’elenco si evince che vivo X90S sarà dotato di un chipset Mediatek la cui sigla è MT6985 che sarà abbinato alla GPU Mali G715. Dovrebbe trattarsi del SoC Dimensity 9200, anche se dobbiamo ricordare che una precedente una fuga di notizie aveva rivelato la presenza del Soc Dimensity 9200 Plus. Lo smartphone sarà dotato di 12 GB di RAM, ma potrebbero essere rese disponibili più opzioni di memoria. Il database online ha rivelato anche che il telefono eseguirà il sistema operativo Android 13 e che il display avrà una risoluzione di 1260 × 2800 pixel.

Oltre a questo, l’elenco di Google Play Console rivela che è il numero di modello V2241A e contiene anche un’immagine che offre una prima occhiata almeno al design frontale dello smartphone. Possiamo dunque evincere che vivo X90S presenta un display con bordi curvi, cornici sottili su tutti i lati e che ha un punch-hole posizionato centralmente per la fotocamera selfie.

Per ora queste sono tutte le informazioni note. Sicuramente emergeranno altri dettagli e verrà chiarita anche la questione del chip, dato che non possiamo del tutto escludere che lo smartphone possa arrivare con Dimensity 9200 Plus che verrà presentato il prossimo 10 maggio. C’è ancora molto da sapere sulle fotocamere e sulle specifiche di questo nuovo smartphone vivo.

Continuate dunque a seguirci sui nostri canali ed appena avremo altre informazioni condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteOne UI 5 Watch (Wear OS 4) si prepara per Galaxy Watch 5 e 4
Articolo successivoXiaomi 13: l’eccesso di lens flare rovina foto notturne
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.