Nelle ultime settimane sono trapelate le specifiche della linea vivo X80, ma alcuni dettagli importanti non erano ancora stati svelati.

Oggi 31 marzo, un famoso informatore ha portato maggiori informazioni sul processore e sullo schermo dello smartphone.

Digital Chat Station afferma che il telefono sarà dotato di un processore MediaTek Dimensity 9000, a differenza dell’8000 di alcune voci precedenti. Inoltre, avrà una camera di raffreddamento di 4 mm².

Secondo un’altra perdita, vivo X80 Pro utilizzerà anche il Dimensity 9000, mentre il Pro Plus sarà dotato della piattaforma Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm. Nel novembre dello scorso anno, Snapdragon 8 Gen 1 e Dimensity 9000 hanno superato 1 milione di punti su AnTuTu.

Il vivo X80 verrà fornito con un display Samsung E5 AMOLED da 6,78 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. L’X80 Pro dovrebbe avere uno schermo simile ma una risoluzione diversa. Mentre il primo ha FHD+, il secondo verrebbe con QHD+.

L’insider menziona anche come lo smartphone supporterà una modalità di prestazioni speciale che consentirà al popolare gioco Glory of Kings di funzionare a 120 fps. Afferma inoltre che il telefono sarà dotato di un motore lineare sull’asse X per il feedback tattile.

Alimentato a batteria, dovrebbe essere dotato di un’unità da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 80 W.

Articolo precedentePixel 6a, trapela immagine della scatola che svela il design
Articolo successivoCleanMyMac X trova e rimuove spyware provenienti dalla Russia