Un’immagine trapelata dal portale Techxine porta dettagli che potrebbero essere ufficiali del Pixel 6a. Considerando che potrebbe trattarsi di un prodotto contraffatto, l’immagine stessa sembra confermare il design che era stato suggerito nelle precedenti indiscrezioni per il prossimo smartphone di Google.

Se è davvero reale, vediamo un riutilizzo dell’aspetto di Pixel 6 e 6 Pro, con un modulo fotocamera simile al Nexus 6P che decora la parte posteriore. Possiamo ancora dire vedendo l’immagine che la back cover è di vetro, anche se potrebbe essere della plastica lucida, mentre i lati potrebbero essere in alluminio o ancora in plastica.

È inoltre possibile notare un leggero contorno a forma di pillola attorno alle due fotocamere posteriori e un sensore LED sulla destra, come nei render precedenti.

A parte questo, la confezione del dispositivo è fondamentalmente una copia perfetta della confezione del Pixel 6, almeno le parti che possiamo vedere. Il logo di Google è nella stessa posizione centrata, con il nome “Pixel 6a” appena sotto.

Lo smartphone dovrebbe arrivare a maggio durante i Google I/O, e dovrebbe evidenziare l’utilizzo del chipset Tensor.

Articolo precedenteRecensione Powerbank MagSafe ETER di Etergon
Articolo successivovivo X80 possibile con Dimensity 9000, OLED a 120 Hz e Sony IMX886