Il mese scorso vivo ha presentato in Cina gli smartphone vivo X80 e X80 Pro. Ieri, l’X80 Pro è stato ufficializzato sui mercati globali. Mentre non ci sono informazioni sull’arrivo del vivo X80 a livello globale, un recente rapporto ha rivelato che l’azienda sta lavorando all’ammiraglia vivo 80 Pro Plus per i mercati internazionali. Secondo un nuovo rapporto di RootMyGalaxy, vivo sta lavorando a un altro telefono della serie X80 il vivo X80 Lite 5G per il mercato globale.

La pubblicazione mostra un nuovo telefono vivo con il numero di modello V2208 nel codice del firmware. Si è scoperto che il numero di modello appartiene al non ancora annunciato smartphone vivo X80 Lite 5G, del quale al momento non sono disponibili informazioni sulle specifiche del dispositivo.

vivo ha lanciato il modello X50 Lite nel maggio 2020. Non ha lanciato un modello Lite per le serie X60 e X70. Il nome del dispositivo suggerisce che potrebbe essere una versione economica del vivo X80. Ci auguriamo che il dispositivo venga presto inserito nel database delle piattaforme di certificazione, in modo da ottenere maggiori informazioni al riguardo.

Tra le notizie correlate, ricordiamo che vivo starebbe lavorando a un flagship alimentato dal chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. È probabile che questo dispositivo debutti sul mercato globale nel mese di ottobre con il nome di vivo X80 Pro Plus e che dispositivo sia dotato di fotocamere migliori rispetto all’X80 Pro.

L’X80 Pro Plus potrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel, un obiettivo Sony IMX598 da 48 megapixel, una fotocamera Samsung JN1 da 50 megapixel e una fotocamera Samsung JN2 da 50 megapixel. Si ipotizza inoltre che il dispositivo sia in grado di supportare la ricarica rapida a 120W.

Cosa ne pensi della linea di smartphone vivo X80? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteTrust premiata per il suo impegno per la sostenibilità
Articolo successivoAndroid, oltre 2 milioni di app infette scaricate a maggio