Le prime immagini reali del vivo X Fold 3 Pro emergono online, mostrando un design elegante e sottile con un modulo fotocamera circolare e un display esterno con cornici sottili.

Vivo è pronto a presentare la serie vivo X Fold 3 e, mentre si avvicina la data di lancio ufficiale, sono state condivise online le immagini reali dello smartphone vivo X Fold 3 Pro. Queste immagini rivelano alcuni aspetti del design dell’imminente smartphone pieghevole.

Questa è la variante di colore bianco dello smartphone vivo X Fold 3 Pro e da quello che si può capire, il dispositivo ha un design molto sottile. I pannelli laterali hanno una combinazione di colori grigio/argento e le linee dell’antenna sono ben visibili. Sul pannello laterale destro sono presenti il bilanciere del volume e il pulsante di accensione, mentre sul pannello laterale sinistro è stato aggiunto un cursore per gli avvisi. Nella parte inferiore sono presenti la porta di ricarica USB-C (ovviamente), le griglie degli altoparlanti e il foro per il microfono, mentre nella parte superiore è presente un ulteriore foro per il microfono.

La parte del pannello posteriore presenta un modulo circolare leggermente sporgente con tripla fotocamera Zeiss. Uno dei sensori della fotocamera è un teleobiettivo a periscopio e il modulo della fotocamera ospita anche il flash LED a doppia tonalità. Il display esterno è dotato di cornici molto sottili e le parti destra e sinistra sembrano essere leggermente curve. Anche la fotocamera posizionata nel punch-hole allineato al centro è un punto di forza del display esterno.

Per quanto riguarda il display principale pieghevole, il dispositivo presenta cornici simmetriche leggermente spesse. In particolare, non ci sono segni evidenti di pieghe (e anche la cerniera è ben costruita). La fotocamera frontale interna, tuttavia, non è allineata al centro, ma è posizionata all’estrema destra. Inoltre, alcune immagini del vivo X Fold 3 Pro sono state precedentemente condivise da un funzionario dell’azienda, insieme ad altri importanti dettagli.

Per quanto riguarda il lancio, vivo terrà un evento di lancio sul mercato cinese il 26 marzo 2024, durante il quale verranno presentati la serie X Fold 3, il Pad 3 Pro e i TWS 4. Il vivo X Fold 3 Pro potrebbe essere lanciato in due opzioni di memoria – 16GB/512GB e 16GB/1TB, probabilmente con prezzi rispettivi di 13.999 yaun (circa 1.804 euro) e 14.999 yaun (circa 1.933 euro).

Alcune delle altre specifiche previste sono processore Snapdragon 8 Gen 3, Android 14 con interfaccia utente OriginOS 4, display OLED di esterno da 6,53″, display OLED pieghevole da 8,03″, fotocamera principale OV50H OIS da 50MP, fotocamera ultra-wide da 50MP, teleobiettivo con periscopio OV64B da 64MP, fotocamera per selfie da 32MP, batteria da 5700 mAh con supporto alla ricarica cablata da 120W e wireless da 50W. Il dispositivo dovrebbe avere uno spessore di 5,2 mm e 11,2 mm quando è aperto e piegato e potrebbe pesare solo 236 g.

Articolo precedenteHonor 200 Lite in arrivo con la nuova serie Honor 200
Articolo successivoWhatsApp porta Meta AI direttamente dalla barra di ricerca
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.