vivo T2X con SoC MediaTek Dimensity 1300 e batteria da 6000 mAh previsto con l’arrivo del vivo T2 per il 6 giugno.

vivo si sta preparando a lanciare presto in Cina la serie di smartphone T2. Mentre abbiamo già parlato del modello base vivo T2, l’ultimo rapporto ha rivelato alcuni dettagli chiave su un altro modello della stessa linea chiamato vivo T2X.

La notizia proviene dal noto informatore di Weibo Digital Chat Station che ha rivelato importanti specifiche del prossimo smartphone T2X. Secondo l’informatore, questo modello sarà un dispositivo economico con un prezzo inferiore a 1.000 Yuan circa 140 euro. Ma nonostante il prezzo, il produttore cinese di smartphone si concentrerà sull’offerta di prestazioni e durata della batteria. Secondo quanto riferito, il vivo T2X avrà un pannello LCD da 6,58 pollici con risoluzione Full HD+.

Il pannello posteriore presenta una configurazione a doppia fotocamera con un sensore principale da 50 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel. Nella parte anteriore, invece, è presente una fotocamera di selfie da 16 megapixel. Sotto il cofano, il dispositivo dovrebbe essere dotato di un SoC MediaTek Dimensity 1300. L’informatore ha aggiunto che il modello sarà alimentato da un’enorme batteria da 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 44W.

Il T2X avrà uno spessore di 9,21 mm e un peso di circa 202 grammi. Questo modello sarà probabilmente lanciato insieme al modello base T2 il 6 giugno. Per chi non lo sapesse, il vivo T2 monta un SoC Snapdragon 870 e supporta la ricarica rapida da 80W. Inoltre, sul davanti avrà un display OLED a 120 Hz, mentre sul retro avrà una tripla fotocamera da 64 megapixel.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo e altro del mondo tech.

Articolo precedenteRecensione Soundbar Creative Stage 360
Articolo successivoApp Store, Apple facilita l’eliminazione dell’account in app di terze parti