Il lancio della serie vivo S18 si avvicina e un nuovo teaser ha mostrato il design posteriore caratterizzato da un motivo floreale e le opzioni di colore.

vivo sta lavorando alla serie vivo S18 che sarà composta da tre modelli, vivo S18, S18 Pro e S18e. I dispositivi arriveranno come successori della serie vivo S17 e il lancio avverrà nel corso del mese di dicembre.

Nelle ultime settimane sono trapelati diversi dettagli sugli smartphone; vivo è particolarmente attiva in vista del lancio con il rilascio di diversi teaser e ed ora sono emerse delle immagini che hanno svelato le opzioni di colore della serie.

vivo ha confermato che la vivo S18 Series sarà disponibile nei colori grigio e nero, anche se in un teaser il dispositivo è stato mostrato nel colore bianco e in precedenza si era parlato anche dei colori verde e blu. L’azienda sembra orientata a offrire diverse opzioni. In termini di design, gli smartphone presentano un motivo floreale sul retro, che secondo vivo interpreta l’estetica orientale, mentre il modulo della fotocamera ha una forma quadrata con bordi arrotondati.

Le immagini condivise dal brand confermano la presenza di un modulo a tripla fotocamera con flash Aura LED e il supporto per la stabilizzazione ottica dell’immagine sui sensori principali. Secondo quanto rivelato da vivo, gli smartphone saranno ufficializzati il 14 dicembre alle 19 ora locale.

Riguardo le specifiche, come affermato in precedenza dall’insider DCS, il vivo S18 Pro sarà equipaggiato con la piattaforma Dimensity 9200 Plus di MediaTek; inoltre sarà dotato di una fotocamera principale Sony IMX920 da 50 MP affiancata da un sensore ultra-wide da 50 MP e un teleobiettivo da 12 MP con zoom ottico 2x.

Il vivo S18 sarà invece dotato del chipset Snapdragon 7 Gen 3 di Qualcomm ed avrà anch’esso una fotocamera principale Sony IMX920 da 50 MP e un sensore ultra-wide da 50 MP. Entrambi gli smartphone eseguiranno il sistema operativo Android 14 con l’interfaccia utente OriginOS 4. Sul modello S18e non vi sono ancora molte informazioni, ma dovrebbe avere una doppia fotocamera con OIS e un display AMOLED.

Articolo precedenteSamsung Galaxy: problemi con l’aggiornamenti Play Store
Articolo successivoAcer Nitro V 16: il primo laptop da gioco con Ryzen 8040
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.