Sono trapelate le prime specifiche e i dettagli del design del vivo S18 e vivo S18 Pro, fra cui SD 7 Gen 3 e Dimensity 9200 Plus, display OLED e altro.

Vivo starebbe lavorando alla serie vivo S18 della quale l’affidabile insider Digital Chat Station ha rivelato sulla piattaforma Weibo le prime specifiche tecniche e uno schizzo del design.

Come si può vedere nell’immagine sottostante gli smartphone vivo dovrebbero avere un display caratterizzato da cronici sottili e un punch-hole posizionato al centro per la fotocamera frontale, mentre sul retro dovrebbe presentare un modulo fotocamera con due anelli. Il vivo S18 Pro dovrebbe essere dotato di un sensore principale da 50 MP con OIS, un sensore ultra-wide da 50 MP e un teleobiettivo da 12 MP con zoom ottico 2x. Il vivo S18 dovrebbe avere lo stesso sensore principale ed ultra-wide del fratello maggiore.

Secondo il leaker, questi smartphone potrebbero essere lanciati anche da iQOO, ma con un nome diverso. Dovrebbero inoltre differire per il display, che nei modelli vivo sarà un OLED con bordo curvo.

Per quanto riguarda la potenza di elaborazione, il vivo S18 dovrebbe essere annunciato con un chipset Qualcomm Snapdragon 7 Gen 3, mentre il vivo S18 Pro adotterà il MediaTek Dimensity 9200 Plus.

Fra le altre informazioni trapelate c’è anche che entrambi i dispositivi potrebbero avere varianti con un massimo di 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Altri dettagli importanti sui prossimi smartphone vivo includono un display OLED con luminosità di picco di 2.800 nit e una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica a 80W; inoltre eseguiranno il sistema operativo Android 14.

Infine, si ritiene che vivo possa essere al lavoro su una versione più economica che potrebbe chiamarsi vivo S18e. Nessuna informazione è però trapelata riguardo questo dispositivo oltre al fatto che avrà un display piatto. Non vi sono per ora conferme da parte del brand.

Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteHarman di Samsung acquisisce la piattaforma musicale Roon
Articolo successivoSamsung potrebbe ribattezzare i chip Exynos in “Dream Chip”
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.