Twitter sta finalizzando la sua funzione di modifica dei tweet e questa settimana abbiamo visto come apparirà la funzione nella sua versione finale. Ora, il noto Alessandro Paluzzi ha svelato un altro dettaglio importante.

Questa volta, lo sviluppatore ha notato alcune misure di sicurezza che Twitter utilizzerà in modo che gli utenti non abusino del pulsante di modifica. Il primo è che i tweet possono essere modificati solo un’ora dopo la loro pubblicazione.

Inoltre, ogni volta che qualcuno modifica un tweet, un’icona a forma di matita deve essere associata al testo, qualcosa che indichi che è stato modificato. Questo pulsante può anche essere cliccato per consentire all’utente di vedere anche la cronologia delle modifiche.

Con questa misura, Twitter impedisce ad alcuni utenti di abusare della funzionalità, poiché la cronologia verrà salvata e sempre disponibile.

Per ora la funzionalità non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma tutto indica che non dovrà aspettare molto prima che raggiunga il pubblico premium.

Articolo precedenteWhatsApp aggiorna gli adesivi dinamici della fotocamera
Articolo successivoGalaxy M21 si aggiorna con One UI 4.1 basata su Android 12