WhatsApp continua a rilasciare piccole modifiche all’interno del suo programma beta. Questa settimana, il team di WABetaInfo hanno scoperto che la versione 2.22.10.7 ha portato un dettaglio a cui poche persone di solito prestano attenzione: gli adesivi dinamici della fotocamera hanno iniziato ad essere aggiornati.

Secondo gli sviluppatori, il miglioramento è minimo e ancora in una fase iniziale, ma l’adesivo della posizione è stato il primo ad essere completamente aggiornato.

Certo, il cambiamento non è estremo, ma dà già indicazioni che gli adesivi dinamici di WhatsApp sono finalmente pronti per evolversi in qualcosa di più vicino a Instagram.

Per ora, il miglioramento non è accessibile al pubblico beta, poiché la sua attivazione sta avvenendo tramite il server. Anche così, non dovrebbe volerci molto prima che lo scenario cambi.

Vale la pena ricordare che altre risorse sono quasi pronte per raggiungere il pubblico stabile e ne sono un esempio i sondaggi per i gruppi. Di recente abbiamo avuto accesso a un’immagine che mostra la versione finale della funzione.

Articolo precedenteCome capire se lo smartphone è infettato da Trojan Hardware
Articolo successivoTwitter aggiungerà una cronologia dei tweet modificati