The Marvels: l’attesa avventura epica dell’Universo Cinematografico Marvel sbarcherà il 8 novembre, con l’acclamata Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel, per un’avventura che promette di lasciare gli spettatori senza fiato e di esplorare nuovi confini dell’universo supereroistico.

Con l’arrivo dell’autunno, una nuova, entusiasmante avventura si appresta a ingrandire l’epopea dell’universo cinematografico Marvel. Il prossimo 8 novembre, i proiettori delle sale italiane accenderanno The Marvels, la più recente produzione dei Marvel Studios distribuita da The Walt Disney Company Italia.

Al centro del palcoscenico, il ritorno dell’acclamata Brie Larson, che torna nei panni di Captain Marvel, il ruolo che l’ha proiettata nell’Olimpo dei grandi nomi del cinema d’azione internazionale.

Per placare l’impazienza dei fan, è stato rilasciato il trailer ufficiale del film. Questo assaggio, ricco di azione e intrighi, è destinato a mantenere l’interesse degli appassionati del genere e degli addetti ai lavori fino alla tanto attesa premiere.

The Marvels rappresenta il sequel diretto del primo film dedicato a Captain Marvel, altrimenti nota come Carol Danvers, un personaggio reso celebre dalla brillante interpretazione di Brie Larson. Dopo aver rovesciato l’oppressivo regime dei Kree e aver vendicato la Suprema Intelligenza, Carol si trova ora a dover fronteggiare le conseguenze di un universo in pieno caos. Le sue avventure la conducono attraverso un wormhole anomalo, che la mette a contatto con un rivoluzionario Kree e la porta ad unirsi a Kamala Khan, conosciuta anche come Ms. Marvel, e Monica Rambeau, nipote di Carol e coraggiosa astronauta della S.A.B.E.R. Questo improbabile trio, noto con il nome di “The Marvels”, avrà la responsabilità di riportare l’ordine nell’universo.

Il cast di The Marvels comprende, oltre alla stessa Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Zawe Ashton, Gary Lewis, Park Seo-joon, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Saagar Shaikh e il veterano Samuel L. Jackson. La regia è stata affidata alla talentuosa Nia DaCosta, mentre la produzione è stata curata dal prolifico Kevin Feige, coadiuvato da un team di produttori esecutivi composto da Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos, Jonathan Schwartz e Matthew Jenkins. Il copione porta la firma di Megan McDonnell, Nia DaCosta, Elissa Karasik e Zeb Wells.

Articolo precedenteTSMC posticipa l’inizio dell’attività nel suo stabilimento in Arizona
Articolo successivoChrome OS 115 porta un nuovo livello di integrazione con Android