Ottobre 16, 2019

SmartDevil, Custodia e Pellicola Privacy per iPhone XR

Custodia – Cover Case: iPhone XR

La custodia SmartDevil per iPhone XR permette di maneggiare il dispositivo senza il rischio che scivoli dalle mani, garantendo una buona presa. Anche se dovesse cadere, i materiali con cui è stata realizzata offrono la protezione necessaria per proteggere l’iPhone.

La parte esterna della cover è in silicone liquido, che risulta morbido al tatto pur consentendo una buona presa e si pulisce facilmente; la custodia non è troppo ingombrante e neanche troppo pesante. Internamente c’è una sorta di custodia nella custodia, in TPU, più uno strato in microfibra per accogliere il dispositivo e proteggerlo maggiormente da abrasioni e graffi.

Grazie alle aperture è possibile ricaricare l’Iphone XR senza rimuovere la cover.

La custodia è disponibile in vari colori, tutti molto allegri, ed il costo contenuto può permettere di cambiarla a piacimento, anche a seconda dell’umore. Oltre al giallo infatti è possibile scegliere fra arancio, azzurro/blu, rosa, rosso, verde, viola ed il più classico nero.

SmartDevil fornisce una protezione per lo schermo gratuita ma ha anche altre tipologie di protezione disponibili fra i propri prodotti.

Se volete potete acquistare la Custodia SmartDevil per iPhone XR su Amazon al seguente link https://amzn.to/2n1CwzQ.

 

Pellicola Privacy – iPhone 11 o XR

Oltre a proteggere il display a volte è necessario pensare alla protezione della nostra Privacy.

La pellicola protettiva privacy per iPhone XR realizzata con tecnologia ottica super microlouver è progettata per proteggere i dati sensibili da occhi indiscreti.

Con questa tecnologia si può vedere lo schermo in modo nitido solo con un’angolazione di 90°, cioè tenendo lo smartphone in posizione verticale, mentre con un angolo inferiore ai 45° si vedrà tutto nero. Non influisce sulla nitidezza delle foto, anche se copre la fotocamera ed è di colore giallo chiaro.

Questa pellicola protegge anche da cadute accidentali e graffi, con uno strato in vetro temperato con durezza 9H, così è possibile riporre il telefono in borsa con le chiavi di casa o dell’auto (e con i mille altri oggetti che si possono trovare in una borsa). È applicabile con l’ausilio di una custodia di allineamento che facilita l’installazione.

Se volete potete acquistarla su Amazon al seguente link https://amzn.to/2lwuWNc.

 

 

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »