Samsung Wireless Charger Hub è stato avvistato su Bluetooth SIG e forse debutterà per la serie Galaxy S23.

Il Samsung Wireless Charger Hub è sempre più vicino al suo lancio. L’informazione arriva dal portale MySmartPrice, che ha pubblicato questo venerdì 28 ottobre una certificazione bluetooth per il presunto nuovo dispositivo. L’oggetto apparirà probabilmente insieme alla formazione Galaxy S23 durante l’evento Unpacked nel 2023.

Il prodotto, in un primo momento, dovrebbe essere il successore del Wireless Charger Trio, lanciato nel 2020 dal produttore sudcoreano. Secondo il documento pubblicato, il numero di serie dell’articolo è EP-P9500, che si dice sia lo stesso modello della nuova versione del caricatore wireless del brand.

Alcune voci su questo presunto lancio sono apparse su Internet a settembre e oltre al cambio di nome, la potenza che dovrebbe raggiungere avrà un aggiornamento. Cioè, passerà dai 9W della generazione precedente ai 15W, oltre agli adattamenti per supportare il Galaxy Watch 5 Pro, che non è compatibile con le basette di ricarica con superfici piane.

Anche con il nuovo documento di certificazione trapelato, le specifiche dell’hub non sono state rilasciate. Non c’è quindi nulla da confermare con le indiscrezioni precedenti e non ci sono nemmeno nuove informazioni sul prodotto. Ma, poiché potrebbe trattarsi di un aggiornamento del Charger Trio, è possibile che mantenga l’idea di caricare tre dispositivi, o anche di più.

In ogni caso, esiste la possibilità che l’oggetto passi attraverso altri siti di certificazione nelle prossime settimane prima che venga annunciato nel 2023. Pertanto, vale la pena seguirlo da vicino per gli aggiornamenti in merito.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli su Samsung Wireless Charger Hub, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteLEGO Mindstorms smetterà di esistere da fine 2022
Articolo successivoMercato smartphone in calo del 9% nel terzo trimestre 2022