Samsung ha confermato che la società ospiterà il suo prossimo evento il 27 febbraio, che coincide con il Mobile World Congress 2022 che inizierà a Barcellona, ​​in Spagna, e durerà fino al 3 marzo. Facendo l’annuncio, Samsung ha rivelato che la società ospiterà un keynote completamente virtuale il 27 febbraio alle 1:00 PM ET e l’evento sarà trasmesso in diretta dall’azienda sul proprio sito web e su YouTube.

Questo sarrà il primo evento dell’azienda dopo il lancio degli smartphone Galaxy S22 Series di pochi giorni fa. Tuttavia, non ci sono informazioni su ciò che l’azienda ha intenzione di fare durante questo evento. Dato che gli smartphone della serie Galaxy S22 e la linea Galaxy Tab S8 sono già stati annunciati, c’è la possibilità che l’azienda possa concentrarsi sui suoi smartphone pieghevoli e rivelare dettagli sui prossimi telefoni Galaxy Z Fold e Flip. Però c’è anche la possibilità che il gigante sudcoreano annunci nuovi computer portatili, tra cui Chromebook premium o dispositivi con Windows 11.

Molto è cambiato per Samsung quando si tratta di Mobile World Congress. Fino al 2018, l’azienda ha annunciato i suoi telefoni di punta della serie Galaxy S al MWC, ma poi ha spostato il lancio ai propri eventi Galaxy Unpacked. Nel 2020, GSMA ha cancellato l’evento MWC a causa della pandemia COVID-19, e l’anno scorso, l’evento è stato rinviato a giugno ma Samsung non ha partecipato fisicamente all’evento.

Articolo precedenteMicrosoft Surface Laptop 5 avrà 2 modelli con AMD e Intel
Articolo successivoTwitter lancia ‘Safety Mode’, lo strumento anti-abuso