Il Galaxy Z Fold 3 ha già ricevuto l’aggiornamento della patch di sicurezza di gennaio 2022 e ora Samsung ha rilasciato l’ultimo firmware per il suo ultimo telefono pieghevole Fold.

Questo aggiornamento software sostanzialmente corregge alcuni bug, migliora la stabilità del dispositivo, la sicurezza e arriva con il numero di build F926BXXU1BVA9: la dimensione di questo aggiornamento è di circa 1.1GB.

L’ultimo aggiornamento del Samsung Galaxy Z Fold 3 è disponibile in vari paesi asiatici ed europei, tra cui Italia, Austria, Croazia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Israele, Macedonia, Nepal, Polonia, Arabia Saudita, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Sud Africa, Sri Lanka, Repubblica Ceca, Paesi Bassi, Regno Unito, Turchia e Ucraina.

Il Samsung Galaxy Z Fold 3 è il più ambizioso smartphone dell’azienda, incentrato sulla produttività. Questo telefono pieghevole è un po’ più sottile del suo predecessore quando è aperto e il peso complessivo è un po’ più basso a 271g (vs 282g), ma è ancora altrettanto grosso da chiuso. Il display esterno del Samsung Galaxy Z Fold 3 è più o meno lo stesso del Samsung Galaxy Z Fold 2, tranne che ora supporta un refresh rate adattivo a 120Hz. La caratteristica principale è naturalmente il display AMOLED pieghevole da 7,6 pollici che ha una risoluzione superiore di 2.208×1.768, insieme alla riproduzione HDR10 e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Monta un SoC Qualcomm Snapdragon 888, oltre ad un’ampia RAM e storage. Il Galaxy Z Fold 3 supporta anche la S Pen ‘Fold Edition’ di Samsung e la nuova S Pen Pro. Inoltre è anche classificato IPX8 per la resistenza all’acqua e le applicazioni di Samsung sono già ottimizzate per l’uso multi-finestra, ma l’azienda ha anche collaborato con altri, tra cui Spotify, per una migliore esperienza sul Galaxy Z Fold 3.

Articolo precedenteRedmi K50 Super Cup Exclusive Edition con 512 GB di storage
Articolo successivo“Donald Trump”, la password del malware DTPacker