Il lancio dello smartphone Redmi K50 Super Cup Exclusive Edition è proprio dietro l’angolo se si fa riferimento ad un’indiscrezione appena arrivata. Non troppo tempo fa, Xiaomi ha svelato un poster teaser che alludeva all’imminente lancio del primo smartphone della Redmi K50 Series. A parte questo, alcune specifiche chiave dello smartphone di punta sono trapelate sul web. Se le voci che stanno facendo il giro del web si riveleranno vere, la linea Redmi K50 avrà quattro modelli.

Questi includono il Redmi K50 Gaming Edition, il Redmi K50 Pro+, il Redmi K50 Pro e il Redmi K50 standard. Per ricordare, le specifiche dello smartphone Redmi K50 Gaming sono emerse online tramite un post su Weibo all’inizio di questo mese. È d’obbligo far notare che Redmi non ha confermato né negato nessuna di queste indiscrezioni e nel frattempo sono giunte altre informazioni su una nuova variante.

Redmi K50 Super Cup Exclusive Edition

Una recente fuga di notizie, per gentile concessione di GizmoChina, suggerisce che la serie Redmi K50 includerà un altro modello soprannominato Redmi K50 Super Cup Exclusive Edition.

Inoltre, la fuga di notizie divulga un dettaglio chiave dello smartphone, secondo la quale, lo smartphone avrà 512GB di spazio di archiviazione. Purtroppo, la notizia non rivela nessun altro dettaglio sull’edizione Super Cup. Tuttavia, le caratteristiche chiave della prossima serie Redmi K50 sono già trapelate sul web.

Specifiche e caratteristiche della Redmi K50 Series

Il modello di fascia più alta della serie K50 sarà presumibilmente dotato del potente processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Inoltre, vale la pena ricordare che l’ultimo chipset di Qualcomm alimenterà un sacco di smartphone nel 2022. Il telefono è anche dotato di camere Dual VC per garantire che la temperatura non diventi troppo alta, adotterà anche l’ultima tecnologia di ricarica veloce da 120W e a parte questo la Gaming Edition potrebbe vantare potrebbe vantare un motore dell’asse x a banda ultra larga AAC 1016.

Il modello Gaming Edition sarà caratterizzato da doppi altoparlanti JBL. Lo smartphone incentrato sul gaming sfoggerà un display OLED 2K da 6,67 pollici ed avrà una capiente batteria da 4.700 mAh. Per il comparto fotocamere è probabile che sarà dotato di un sensore principale da 64MP, uno secondario da 13MP e una terza fotocamera da 2MP sul retro. Per i selfie, lo smartphone potrebbe ospitare una fotocamera da 16MP sul davanti. Inoltre, altri rumors sostengono che il resto dei tre modelli sarà dotato di processori Dimensity 9000, Dimensity 8000 e Snapdragon 870.

Tutti i modelli probabilmente eseguiranno il sistema operativo Android 12 con interfaccia MIUI 13. Il Redmi K50 Gaming Edition sarà presumibilmente il primo smartphone della serie a diventare ufficiale.

Articolo precedenteNintendo fa rimuovere oltre 1.300 video da YouTube
Articolo successivoSamsung Galaxy Z Fold 3 arriva aggiornamento che risolve alcuni bug