Samsung ha introdotto un servizio Galaxy Earlybird To Go in Corea del Sud. I clienti possono candidarsi a questa iniziativa e testare i nuovi dispositivi Galaxy e gli articoli indossabili prima degli altri. Agli utenti viene chiesto di raccontare come pensano di utilizzare i nuovi prodotti Galaxy, da soli o in compagnia. Samsung chiede alle persone di inviare le loro brevi storie, tra le quali verrà scelto a caso un vincitore. I vincitori saranno tra i primi a utilizzare i dispositivi Galaxy.

Al prossimo evento Galaxy Unpacked 2022, Samsung dovrebbe presentare Galaxy Z Flip 4, Galaxy Z Fold 4, Galaxy Watch 5 e Galaxy Buds 2 Pro. Gli utenti che si iscriveranno al servizio “Galaxy Earlybird To Go” avranno la possibilità di utilizzare questi prodotti prima di chiunque altro. Attualmente Samsung offre il servizio “Galaxy Earlybird To Go” solo in Corea del Sud.

Samsung accetterà le iscrizioni dal 28 luglio al 3 agosto e i vincitori saranno annunciati l’8 agosto 2022. Secondo Samsung, 1.800 persone saranno scelte attraverso un sistema di lotteria e i prodotti saranno distribuiti in base al principio “primo arrivato, primo servito”. La promozione sarà attiva dal 4 al 10 agosto e poi dall’11 al 17 agosto.

Gli utenti non potranno cambiare i prodotti, che saranno scelti a caso. I vincitori dovranno ritirare i premi in alcune località. Dopo il ritiro, i vincitori potranno utilizzare questi prodotti da soli o con i loro cari. I prodotti saranno disponibili presso Samsung per tre giorni, dopodiché dovranno essere restituiti a Samsung.

Gli utenti saranno ritenuti responsabili di eventuali danni o perdite dei prodotti durante questa esperienza di servizio, afferma Samsung. L’azienda ha inoltre avvertito che, una volta trascorso il periodo di restituzione, il dispositivo potrebbe subire limitazioni funzionali.

Infine ricordiamo che il prossimo evento Galaxy Unpacked si terrà il 10 agosto, quindi restate sintonizzati sui nostri canali per avere tutti gli aggiornamenti del caso.

Articolo precedenteMeta non pagherà gli editori di notizie statunitensi
Articolo successivoSamsung, multa da $ 9,8 milioni per aver ingannato i clienti