Secondo le informazioni fornite da DCS non bisognerà attendere troppo per gli smartphone Redmi Note 13 Turbo e per la serie Redmi K70; vengono svelate anche alcune specifiche dei dispositivi.

Redmi ha ufficializzato in Cina il mese scorso la linea Redmi Note 13 che si compone di tre modelli: il Redmi Note 13, 13 Pro e 13 Pro Plus. I dispositivi sono dotati di funzioni avanzate e specifiche interessanti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Secondo quanto affermato in un post su Weibo dal popolare tipster Digital Chat Station, la serie Redmi K70 e il Redmi Note 13 Turbo saranno annunciati a breve; l’insider ha anche fornito alcune delle specifiche dei dispositivi.

Gli smartphone Redmi K70, Redmi K70 Pro e Redmi K70E dovrebbero essere lanciati entro il mese di dicembre di quest’anno e saranno caratterizzati da uno schermo piatto con risoluzione 2K e cornici sottili. I tre modelli potrebbe essere dotati di una batteria da 5.000 mAh e del supporto per la ricarica rapida da 100W.

Per quanto riguarda il processore le informazioni giunte fin ora non hanno fatto chiarezza, ma la serie potrebbe essere dotata dello Snapdragon 8 Gen 3, dello Snapdragon 8 Gen 2 e del Dimensity 9300. Con molta probabilità tutti i dettagli sui chip saranno resi noti dopo che il produttore cinese avrà ufficializzato la serie Xiaomi 14, il cui lancio è previsto per il mese di novembre.

Il Redmi Note 13 Turbo dovrebbe essere lanciato a circa sei mesi di distanza dal lancio della linea Note 13, per cui si andrà probabilmente nel Q1 2024; non ci sono ancora molti dettagli sul dispositivo, ma secondo alcune voci lo smartphone sarà caratterizzato da un display con risoluzione da 1,5K o 2K, una batteria generosa con il supporto per la ricarica rapida da 100W, oltre a mantenere l’ottimo rapporto qualità prezzo che ha distinto gli altri modelli della serie.

Articolo precedenteSIM attivabili via SPID, CIE e CNS: via libera dell’AGCOM
Articolo successivoAndroid 14 ufficiale: maggiore personalizzazione e funzioni IA
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.