Entro la fine di questo mese Xiaomi dovrebbe annunciare la serie Xiaomi 13 con Snapdragon 8 Gen 2. Anche Redmi starebbe lavorando a uno smartphone con Snapdragon 8 Gen 2, il Redmi K60 Gaming. Quest’ultimo farebbe parte della serie Redmi K60 che dovrebbe includere anche altri modelli, come il Redmi K60 e il K60 Pro. Il popolare tipster Digital Chat Station aveva già condiviso informazioni sul Redmi K60.

Ora, un post recente su Weibo del tipster suggerisce che Redmi potrebbe essere al lavoro su due dispositivi alimentati da Dimensity 8200 che è progettato per dispositivi di fascia medio-alta e dovrebbe essere lanciato insieme al chipset di punta Dimensity 9200 il prossimo 8 novembre. 

I due modelli con Dimensity 8200 di cui l’informatore sembra parlare potrebbero essere il Redmi K60 e il Redmi Note 12T Pro. Come anticipato l’informatore ha anche condiviso alcune specifiche che sembrano appartenere al Redmi K60. Secondo quanto viene riportato lo smartphone alimentato dal Dimensity 8200 sarà dotato di un display piatto con punch-hole centrale, una fotocamera principale da 48 MP con supporto OIS e una batteria da 5.500 mAh. Una delle precedenti fughe di notizie suggeriva che il dispositivo avrebbe supportato una ricarica rapida da 67W.

Per ora gli altri dettagli del Redmi K60 non sono stati resi noti, così come abbiamo effettivamente poche informazioni sui presunti dispositivi della serie. Nel febbraio 2021, Redmi ha presentato in Cina i modelli Redmi K50, K50 Pro e K50 Gaming. Pertanto, è possibile che la serie K60 venga presentata nel primo trimestre del 2023 in Cina.

Nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli sulla serie K60, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteMicrosoft permetterà di eseguire più Windows in Linux
Articolo successivoRecensione Teufel Motiv GO: Altoparlante stereo portatile
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.