Anche Redmi K60 Gaming dovrebbe far parte della futura lineup di smartphone del produttore cinese. Questo perché lo smartphone è apparso nei codici di test interni della MIUI e ha persino ricevuto la certificazione IMEI.

Secondo Xiaomiui, questo smartphone ha un nome in codice interno di “Socrates” e il suo numero è “M10”. Inoltre, dovrebbe essere annunciato inizialmente in Cina, visto che sul dispositivo è in fase di test solo la MIUI 14 cinese basata sul sistema operativo mobile Android 13.

Per quanto riguarda il processore, dovremmo aspettarci la presenza dello Snapdragon 8 Gen 2, che dovrebbe essere annunciato da Qualcomm in una conferenza che si terrà a novembre.

Ora, quando si tratta delle previsioni di lancio, gli analisti di mercato ritengono che il Redmi K60 Gaming difficilmente verrà annunciato prima del 2023. Questo perché Xiaomi e Redmi hanno già un programma stabilito per la fine di quest’anno.

Quindi, per quanto il nuovo chipset Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm arrivi a novembre, il brand cinese ha già una “lista prioritaria” che non include Redmi K60 Gaming. D’altra parte, nulla impedisce un cambio di programma.

Per quanto riguarda le altre specifiche di questo smartphone, è ancora troppo presto per la fuga di dettagli rilevanti. Tuttavia, altre informazioni potrebbero essere condivise una volta che il dispositivo sarà passato al vaglio di TENAA, di Wi-Fi Alliance e persino di Bluetooth SIG.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli sul prossimo smartphone Redmi K60 Gaming, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

In attesa delle versioni di Redmi e Xiaomi nel 2023? Raccontaci la tua aspettativa qui nei commenti.

Articolo precedenteSamsung lancia la funzionalità Matter
Articolo successivoMicrosoft prevede di creare il proprio Genshin Impact