Il RedMagic 8 Pro è in lavorazione e dovrebbe debuttare a breve come primo smartphone da gaming equipaggiato con Snapdragon 8 Gen 2. Il dispositivo è stato recentemente avvistato sui siti web TENNA e Bluetooth SIG. Oggi il dispositivo è apparso sul sito cinese di certificazioni 3C con ricarica rapida da 165W e il debutto è previsto per dicembre.

Come inizialmente individuato da MySmartPrice, il RedMagic 8 Pro con numero di modello NX729J ha ottenuto la certificazione dal sito cinese 3C. Nell’elenco si legge che il telefono supporterà una velocità di ricarica massima di 165W e va da sé che supporterà la connettività 5G.

I dettagli sul prossimo gaming phone sono piuttosto brevi e si vocifera che debutterà presto insieme al RedMagic 8. Entrambi gli smartphone saranno probabilmente dotati dell’ultimo processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, il che potrebbe renderli i primi smartphone da gaming con questo nuovo chip, tuttavia, non saranno i primi smartphone con questo chipset, poiché l’onore spetta al vivo X90 Pro PLus.

Il RedMagic 8 Pro sarà il successore del Red Magic 7 Pro, presentato all’inizio dell’anno. Il tefono ha un display OLED da 6,8 pollici Full HD+ con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e sotto il cofano è dotato di un SoC Snapdragon 8 Gen 1 abbinato a 16 GB di RAM LPDDR5 e fino a 512 GB di memoria UFS 3.1.

È dotato di pulsanti di attivazione a spalla per un’esperienza di gioco fluida ed è alimentato da una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 65 W. Per la fotografia, il RedMagic 7 Pro dispone di una tripla fotocamera, che comprende un sensore principale da 64 megapixel, un obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel.

Articolo precedentePOCO X5 5G avvistato su 3C con ricarica rapida da 67W
Articolo successivoApple AirPods Pro, l’audio lossless non è una priorità