Secondo quanto riferito, il POCO X5 5G è in lavorazione. Il dispositivo è stato recentemente avvistato su diversi siti di certificazione, tra cui BIS India e FCC. Oggi lo smartphone è apparso sui siti web 3C e IMDA, lasciando intendere un lancio imminente. L’elenco di 3C suggerisce che il dispositivo sarà dotato di ricarica rapida da 67W. 

Uno smartphone POCO con numero di modello 22101320C ha ottenuto la certificazione 3C in Cina. Come riportato in precedenza, questo numero di modello è associato al vociferato Poco X5 5G. L’elenco suggerisce che il dispositivo sarà dotato di supporto per la ricarica rapida a 67W, lo stesso del POCO X4 Pro 5G.

Il dispositivo è stato rintracciato anche dal sito web IMDA con lo stesso numero di modello. Tuttavia, l’annuncio non ha rivelato alcun dettaglio sul dispositivo in arrivo. Non c’è ancora una conferma ufficiale da parte dell’azienda, ma possiamo aspettarci che il POCO X5 5G venga lanciato molto presto.

Un recente elenco della FCC ha rivelato che il dispositivo avrà una batteria da 4900 mAh, che probabilmente sarà pubblicizzata come 5000 mAh. Inoltre, le indiscrezioni suggeriscono che l’X5 5G sarà alimentato dal SoC Snapdragon 778G Plus e potrebbe essere dotato di un display LCD IPS con supporto alla frequenza di aggiornamento di 120Hz.

All’inizio di quest’anno, POCO ha lanciato in India l’X4 Pro 5G con un display Super AMOLED da 6,67 pollici che produce una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una luminosità di picco di 1200 nit. È alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 695 5G abbinato a un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria a bordo.

Inoltre lo smartphone è dotato di una fotocamera da 16 megapixel sulla parte anteriore, mentre la parte posteriore ospita una fotocamera principale da 64 megapixel, un obiettivo ultrawide da 8 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel. Il dispositivo esegue il sistema operativo Android 11 con interfaccia proprietaria MIUI 13.

Articolo precedenteSamsung aggiunge NVIDIA, Qualcomm e IBM ali clienti a 3 nm
Articolo successivoRedMagic 8 Pro appare 3C con una ricarica rapida da 165W