LUNA play smart 2 è uno dei dispositivi della serie LUNA di FOREO per la detersione della pelle del viso. Quando si parla di pelle un aspetto veramente importante è l’idratazione e la peculiarità di questo piccolo ma intelligentissimo dispositivo è quella di misurare in tempo reale il livello di idratazione di ogni area del viso mediante due sensori e con l’ausilio dell’app FOREO For You e di personalizzare così la routine di pulizia in base alle condizioni della pelle.

Design e materiali

LUNA play smart 2 è realizzato in silicone ultra morbido, igienico, non poroso ad asciugatura rapida, così come tutti i prodotti della famiglia LUNA. Le setole in silicone sono facili da pulire, hanno una lunga durata e non sono aggressive sulla pelle.

Il dispositivo è veramente molto piccolo, sta nel palmo della mano; non occupa spazio e possiamo portarlo sempre con noi, perchè un angolino nel beauty lo trova di sicuro. 

Sul retro è presente l’unico tasto accensione e i due sensori placcati oro che servono per l’analisi della pelle.

Caratteristiche ed uso

Come anticipato questo dispositivo per la skin care è dotato di due sensori che rilevano il livello di idratazione delle varie aree del viso per garantire una pulizia personalizzata a seconda delle condizioni della pelle, che non sono mai le stesse e variano a seconda delle stagioni, dell’ambiente in cui ci troviamo, dello stress a cui la pelle, e la persona, è sottoposta, dell’incidenza che i prodotti che decidiamo di usare hanno su di essa.

La prima cosa da fare è la pulizia della pelle passando LUNA play smart 2. Dopo la detersione, sciacquiamo ed asciughiamo il viso. Fatto ciò, attiviamo nuovamente il dispositivo attivando il Bluetooth e collegandolo all’app FOREO For you; seguiamo le indicazioni della guida e premiamo i sensori sulle diverse aree del viso. Le informazioni raccolte verranno memorizzate ed utilizzate per personalizzare la pulizia successiva. 

L’app FOREO For You è molto semplice ed è fatta bene, tutti i passaggi vengono chiaramente indicati.

Il dispositivo è impermeabile e funziona a batterie, non è dunque ricaricabile mediante cavo, e garantisce circa 1000 utilizzi.

Oltre ai sensori, LUNA play smart 2 è dotato dell’innovativa tecnologia a Pulsazioni T Sonic che contraddistingue i dispositivi di casa FOREO e che consente una detersione profonda ma delicata.

Range LUNA

La famiglia LUNA FOREO è numerosa ed abbiamo avuto occasione più volte di parlarvi di questi dispositivi innovativi, dotati di tecnologie avanzate e con diverse possibilità di personalizzazione, in base all’età e alle condizioni della pelle. FOREO pone al centro dell’attenzione la salute oltre che la bellezza, nella piena consapevolezza che ogni individuo è unico ed ha esigenze differenti. Da qui la possibilità appunto di personalizzare le routine ma anche la disponibilità di prodotti differenti.

Abbiamo recensito il dispositivo premium LUNA 3, poi LUNA mini 3, LUNA 3 Men, LUNA fofo, LUNA go ed abbiamo sempre riscontrato una grande qualità dei materiali ma soprattutto una tecnologia, quella delle pulsazioni T Sonic, che punta ad una detersione profonda ma mai invasiva, supportata da un corredo di features talvolta molto differenti, come i livelli di intensità di pulizia selezionabili su alcuni modelli, o la durata della batteria o ancora la dimensione delle setole. In alcuni casi le differenze non sono così evidenti ed in effetti si tratta di una vera e propria famiglia con alcuni componenti che presentano delle somiglianze ed altri che spiccano; non a caso vi può essere una differenza di prezzo significativa fra un modello e l’altro.

Luna 3 resta il dispositivo di punta, completo, per una pulizia personalizzata, con ben 16 livelli di intensità fra cui scegliere, e un massaggio rassodante per una pelle pulita, liscia, più tonica e conseguentemente luminosa e giovanile. 

Come sempre, la scelta è vostra. Del resto, è bello poter scegliere, avere tanti prodotti dotati di una tecnologia innovativa ma che possono incontrare le esigenze differenti di individui assolutamente unici.

Potete acquistare i dispositivi del range LUNA sul sito FOREO dove trovate ovviamente anche LUNA play smart 2.

Inoltre potete acquistare i prodotti FOREO presso rivenditori autorizzati, quali Douglas e Sephora e immancabilmente sullo store Amazon.

8.6 / 10 Voto Finale
DESIGN8.5
MATERIALI9
USO GENERALE8.5
QUALITÀ PREZZO8.5
Articolo precedenteMinecraft apre ufficialmente il villaggio natalizio
Articolo successivoLG svela il display LG UltraFine e il monitor LG DualUp
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.