Ci sono uomini che non sopportano la barba ed altri che invece non si vedono senza. I primi avranno probabilmente l’abitudine di una rasatura quotidiana, mentre i secondi staranno attenti a lunghezze e simmetrie. In ogni caso quando si parla di pelle maschile, rasatura e barba ci sono alcuni aspetti che accomunano tutti, barbuti o meno, ovvero l’igiene e la cura.

Una rasatura ben eseguita può contribuire a rimuovere impurità e sebo dalla pelle; al contrario, una rasatura eseguita male può provocale delle piccole lesioni o tagli che non solo sono fastidiosi ma possono anche provocare infezioni. Una barba lunga (che forse non è trend del momento, se non altro per questione di comodità) o mal curata può essere il luogo perfetto per la proliferazione di batteri e l’accumulo delle impurità. Ciò non solo può rappresentare un problema per se stessi ma può risultare anche poco gradevole per gli altri, donando un aspetto trasandato. Seppur è vero che sullo stile personale non esiste alcune regola se non quella di piacersi, è anche vero però che igiene e cura sono aspetti fondamentali.

Chi se non Foreo poteva arrivare in soccorso di tutti gli uomini rilasciando un dispositivo che può essere utile per tutti, per i fan della barbetta, del pizzetto o dei baffi, e per i fautori della pelle pulita e liscia?

Luna 3 Men è il dispositivo sonico che in soli 60 secondi elimina le impurità del viso, rende la pelle sana e la barba più morbida e pulita. Perfetto dunque per chi vuole eseguire una rasatura priva di intoppi ed avere una pelle perfettamente pulita e liscia e per chi desidera avere oltre che la pelle anche una barba impeccabile, curata, facile da gestire, e, perché no, gradevole al tatto.

Luna 3 Men è stato studiato per agire in tempi brevissimi, solo 60 secondi appunto, non lasciando alcuno spazio al “non ho tempo”. Con le sue setole in silicone morbido, più lunghe rispetto ai modelli precedenti, e le pulsazioni soniche, con 16 livelli di intensità regolabili e 8000 pulsazioni al minuto, elimina sebo, cellule morte e impurità che si accumulano nell’arco della giornata.

Se poi qualcuno vuole concedersi anche un massaggio rassodante può utilizzare il lato posteriore, quello dove vi sono una sorta di onde. Il tutto in modo semplice; infatti Luna 3 Men ha un singolo pulsante di accensione/spegnimento e connessione Bluetooth. Scaricando l’app FOREO For You e sincronizzando il dispositivo è possibile personalizzare il trattamento.

Se state cercando un dispositivo che vi aiuti nelle detersione quotidiana e nella cura di pelle e barba, Luna 3 Men è quello che fa per voi. Potete acquistarlo sul sito ufficiale Foreo o su Douglas.

Articolo precedentePlayStation 5: la mia personale recensione dopo un mese di utilizzo
Articolo successivoLUMIX BGH1, la prima mirrorless in stile box