Il Luna mini 3 è il nuovo massaggiatore per la pulizia del viso di casa Foreo. Piccolo e leggero occupa pochissimo spazio; nella borsa della palestra sarà un gioco trovargli un posticino ed usarlo per eliminare il sudore e le impurità della pelle che naturalmente si formano dopo un allenamento intenso. Allo stesso modo è pratico da portare in viaggio o da tenere nel cassetto insieme agli altri prodotti di bellezza, per un incarnato più luminoso ed una pelle perfetta.

Sarà un piacere scoprire come, con una pelle curata e luminosa, non sia necessario passare tanto tempo davanti allo specchio per coprire i difetti e come bastino invece pochi tocchi per esaltare la bellezza del nostro viso. L’ultima tendenza del make up è quella di un trucco naturale, facendo sembrare il viso in salute ma non truccato. Perché accontentarsi di far sembrare il viso in salute invece di avere un viso in salute?

Il Luna mini 3 oltre ad usate la tecnologia T-Sonic, con 8000 pulsazioni al minuto, ha 12 livelli di intensità di massaggio regolabili ed una doppia superficie detergente per offrire un programma di pulizia personalizzabile. Attraverso l’applicazione Foreo For You si accede anche a funzionalità avanzate per sfruttare al massimo questo piccolo dispositivo, tra cui la funzione Glow Boost per un incarnato luminoso in soli 30 secondi. Per farlo basta seguire pochi semplici passaggi.

Per cominciare è necessario connettere tramite Bluetooth il Luna mini 3 all’applicazione gratuita Foreo For You da scaricare sullo smartphone. Una volta aperta l’app bisogna creare un account, selezionare il dispositivo e premere il pulsante di accensione per connetterlo all’app. A questo punto il Luna è registrato e si può proseguire con l’utilizzo; in seguito non sarà più necessario fare tutti i passaggi, ma si andrà direttamente a selezionare il programma per la pulizia. Per regolare l’intensità del livello bisogna accedere alle impostazioni e selezionare un livello, da 1 a 12, che potremo modificare nel tempo a seconda delle esigenze; sempre dalle impostazioni si seleziona il tempo di utilizzo.

Per la detersione è possibile utilizzare il prodotto che usiamo solitamente; va applicato sul dispositivo e passato sul viso inumidito con movimenti circolari e lenti, cambiando area del viso ogni volta che il dispositivo ce ne dà indicazione fermandosi per un momento, fino a che non si spegne da solo grazie al timer integrato. A questo punto bisogna sciacquare sia il viso che il Luna mini 3. Basta l’acqua per pulire il dispositivo, altrimenti è possibile acquistare sul sito della Foreo un prodotto specifico.

Il Luna mini 3 è impermeabile; le setole in silicone sono più igieniche dei prodotti con setole in nylon; sono più lunghe e più morbide rispetto ai modelli precedenti, offrono una detersione delicata ma profonda. È adatto a tutti i tipi di pelle, per tutte le età, per uomo e donna grazie alle due tipologie di setole, una più spessa sul retro adatta a pelli miste o grasse e una più sottile e morbida sulla parte anteriore più indicata per le pelli delicate e sensibili. Oltre ad una pulizia profonda massaggia la pelle stimolando il rinnovo cellulare e rendendola più elastica.

È un dispositivo moderno sia perché punta a personalizzare al massimo il suo uso, nell’ottica dell’unicità dei soggetti e delle loro esigenze, sia dal punto di vista tecnologico con le pulsazioni soniche e la possibilità di effettuare gli aggiornamenti, che si renderanno disponibili nel tempo, tramite la sua applicazione. Inoltre ha la comoda funzione “Trova il mio Luna” che lo fa pulsare al massimo e consente di ritrovarlo se lo smarriamo o non ricordiamo dove l’abbiamo lasciato.

Il Luna mini 3 è disponibile nei colori Pearl Pink, Fuchsia, Mint, Sunflower Yellow, Midnight ma non vi anticiperò il prezzo, nel caso vogliate farvelo regalare per Natale! Posso però dirvi che è acquistabile sul sito ufficiale della Foreo https://www.foreo.com/it/luna-mini-3 e presso Sephora a questo link https://foreo.se/ipif.

E le sorprese da Foreo non finiscono qui… seguiteci e scoprirete altri prodotti di bellezza e idee per il vostro Natale!

Articolo precedentePodcast Series #1 – Come funziona un equalizzatore
Articolo successivoChipolo e Perry Ellis – Un portafoglio classico con tecnologia moderna
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.