Luglio 21, 2019

Aver cura di se non è prerogativa femminile

Poco tempo fa abbiamo pubblicato una recensione sul nuovo dispositivo di Foreo, il Luna 3, che sta avendo un successo straordinario. Quando incontriamo una nuova azienda e ne testiamo i prodotti facciamo una ricerca ampia; questo ci porta a dare un’occhiata non solo all’ultima novità ma un po’ anche a tutto il percorso fatto dall’azienda e dunque ai suoi prodotti in generale. Spesso scopriamo cose molto interessanti che ci spingono ad approfondire. Quando è arrivato il Luna 3, subito sequestrato e testato da una delle collaboratrici di ceotech.it, ci è parso interessante anche lo scomparto maschile della galleria di prodotti di Foreo.

Perché dunque non approfondire anche quest’aspetto? Secondo le più recenti statistiche sono sempre di più gli uomini che si sottopongono a trattamenti di bellezza, alcuni addirittura battendo la media femminile per cifre spese e tempo trascorso nei centri estetici. Avere cura di se è importante per gli uomini quanto per le donne, non solo per una questione puramente estetica (è importante piacersi e non solo piacere, presentarsi curati al lavoro, stare bene con se stessi per stare bene con gli altri) ma anche per una questione di salute: prevenire è meglio che curare. La nostra pelle è la parte più superficiale e più esposta della nostra persona. Averne cura è un dovere. Luna go for Men dà un piccolo aiuto a tutti quegli uomini che desiderano prendersi cura della propria pelle senza spendere troppo tempo.

Luna go for Men ha delle dimensioni molto compatte, il che consente di portarlo sempre con se e di poterlo utilizzare dove e quando torna più comodo. Questo dispositivo è adatto a tutte le pelli maschili e prepara la pelle per una rasatura dolce e confortevole, lenendone le irritazioni.

Grazie alla tecnologia T-Sonic (pulsazioni soniche transdermiche) e ai punti di contatto arrotondati in silicone, attivando la modalità pulizia viene rimosso il 99% di sebo, cellule morte e sporco lasciando la pelle pulita e fresca, aiutando a prevenire la formazione di punti neri e rush. In un solo minuto in più, attivando la modalità anti età, Luna go for Men agisce dirigendo le pulsazioni T- Sonic a bassa frequenza attraverso le onde concentriche in silicone nelle zone soggette alla formazione di rughe, assicurando una pelle più tonica e levigata.

Il dispositivo è facilissimo da pulire: il silicone non poroso ad asciugatura rapida e resistente alla formazione batterica risulta 35 volte più igienico delle normali spazzole usate per la pulizia del viso, basta lavarlo ed asciugarlo dopo l’uso. Inoltre garantisce circa 60 trattamenti con una sola ricarica. Per caricarlo bisogna utilizzare il cavo in dotazione e necessita di circa un ora.

Luna go for Men, che è appunto un dispositivo antecedente all’ultimo Luna 3, non funziona tramite app Foreo; per utilizzarlo nelle due modalità disponibili è sufficiente premere l’unico tasto di accensione presente sul dispositivo.

Il Luna go for Man può essere acquistato sullo store ufficiale oppure su Amazon al link https://amzn.to/2XggOVg.

Condividi sui tuoi social
Francesco Palmieri

Blogger & Consulente Aziendale per il Mercato Estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »