Dicembre 10, 2019

Recensione cover per iPhone di Chiffon Case

Chiffon Case è un’azienda molto giovane, nata nel 2016, che produce cover per iPhone davvero particolari. A prima vista sembra di avere tra le mani una cover realizzata in jeans, di ottima fattura e realizzata con materiali pregiati, che restituisce un design straordinario.

Resistente, creativa e ispirata a ciò che vediamo ogni giorno, la custodia di Chiffon rappresenta semplicità e minimalismo. Sapete quanto adoro le cover, ne colleziono una valanga, e queste rientrano sicuramente tra le mie top 10.

Il design restituisce un iPhone di un altro livello, con una finitura elegante e sofisticata. La cover assorbe gli urti da cadute accidentali e protegge il dispositivo sia nello schermo, grazie al sottile bordino rialzato, che nella fotocamera.

La morbida fodera interna protegge il retro del telefono dai graffi, avvolgendolo tutti i tasti e lasciando solamente scoperta la parte inferiore.

Lo spessore minimo non distorce troppo le dimensioni finali dell’iPhone, e supporta la funzione di ricarica wireless, in quanto costruita per resistere al sistema QI.

Al tatto si ha la sensazione di toccare un pregevole tessuto di jeans, forse l’ideale soprattutto nelle stagioni fredde.

Disponibile in 4 colori (nero, blu, grigio chiaro e grigio scuro), e per tutti i modelli di iPhone dal 6 in poi (escluso il SE), la potete acquistare direttamente dal sito del costruttore ad un prezzo davvero interessante.

Una cover decisamente consigliata con lode.

Sito web: https://chiffoncase.com/

Condividi sui tuoi social
Marco Cereseto

Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »