Un paio di mesi fa, realme ha presentato sul mercato indiano il realme Watch 3 Pro e gli auricolari TWS realme Buds Air 3S. Il brand cinese non ha ancora lanciato questi dispositivi sul mercato europeo, ma si vocifera che ciò avverrà presto. In vista del lancio, una nuova pubblicazione di Appuals ha rivelato i prezzi di questi gadget per l’Europa. Secondo il rapporto, il Realme Watch 3 Pro e il Realme Buds Air 3S hanno prezzi rispettivi di 89,99 euro e 49,99 euro.

Il lancio dei prodotti è previsto per dicembre in Europa. Mentre le cuffie wireless Buds Air 3S saranno offerte in bianco e nero, il realme Watch 3 Pro sarà disponibile in nero e grigio. Entrambi i gadget avranno le stesse caratteristiche e specifiche della versione indiana.

realme Watch 3 Pro

Il realme Watch 3 Pro è dotato di uno schermo AMOLED da 1,78 pollici (4,52 cm) con una risoluzione di 368 x 448, una luminosità massima di 500 nit, 325 PPI e una frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz. Lo smartwatch ha un rapporto schermo/corpo del 68,7% e presenta cornici pronunciate su ciascuno dei quattro bordi. Inoltre l’orologio supporta più di 100 watch face.

La funzione di chiamata Bluetooth del realme Watch 3 Pro è dotata di AI ENC. Lo smartwatch è dotato di funzioni quali GPS multi-sistema, oltre 110 modalità sport, monitoraggio completo della salute e algoritmo sportivo professionale Cywee per tenere traccia di tutte le attività.

L’indossabile è dotato di una porta di ricarica magnetica e di una batteria agli ioni di litio da 345 mAh con un’autonomia di 10 giorni. L’orologio può essere collegato a dispositivi con sistema operativo iOS 11 e Android 5.1 e successivi tramite Bluetooth 5.3.

realme Buds Air 3S

Le cuffie wireless Buds Air 3S sono dotate di capsule in silicone per una migliore e sicura vestibilità durante gli allenamenti e le attività sportive. La custodia, invece, ha la forma rettangolare ed è dotata di un coperchio trasparente.

Gli auricolari TWS sono dotati di un driver per i bassi in triplo titanio da 11 mm e di quattro microfoni con tecnologia di riduzione del rumore AI ENCE. Sui dispositivi compatibili, gli auricolari offrono anche un suono surround stereo Dolby Atmos e hanno quattro modalità audio: bass boost, clear bass, natural balance e clear vocals.

Le Buds Air 3S hanno una durata della batteria fino a 30 ore se utilizzate con la custodia di ricarica e una sola ricarica rapida di 10 minuti fornisce 5 ore di riproduzione agli auricolari. Sono supportati anche l’app realme Link, la modalità a bassa latenza di 69 ms, la doppia connettività, Google Fast Pair, il controllo touch completo, la resistenza all’acqua IPX5.

Articolo precedenteUK, maxi operazione della polizia contro la pirateria
Articolo successivoGalaxy S23, Samsung produrrà il proprio Snapdragon 8 Gen 2