realme ha finalmente lanciato il realme Watch 3 Pro, successore del popolare Watch 2 Pro che ha debuttato nel maggio 2021. Lo smartwatch ha molte caratteristiche interessanti, come l’ampio display AMOLED e la lunga durata della batteria, quindi andiamo a scoprirle nel dettaglio.

Specifiche tecniche del realme Watch 3 Pro

Il Watch 3 Pro presenta un design rettangolare pulito con bordi curvi e dispone di un pulsante laterale per l’accensione del display e la navigazione dell’interfaccia utente. Ha un display AMOLED da 1,78 pollici che offre una risoluzione di 368 x 448 pixel e una frequenza di aggiornamento di 60 Hz. È in grado di offrire una luminosità fino a 500 nit e dispone della funzione Always On Display.

Il Watch 3 Pro è dotato della famosa funzione di chiamata Bluetooth che, secondo il brand, offre un’esperienza di chiamata cristallina. È inoltre dotato di un GPS integrato che, secondo quanto dichiarato, traccia con precisione i movimenti dell’utente.

Le funzioni per la salute includono sensori per la frequenza cardiaca e l’ossigeno nel sangue che offrono un monitoraggio continuo della frequenza cardiaca e dell’ossigeno nel sangue, oltre al monitoraggio del sonno e dello stress. È inoltre dotato di un sistema di monitoraggio del ciclo fisiologico femminile.

L’orologio include più 110 modalità sportive, con 5 sport principali impostati di defaul come camminata, corsa, ciclismo, ellittica e canottaggio. Queste modalità sono monitorate grazie agli algoritmi sportivi professionali di Cywee, che forniscono agli utenti dati più precisi e utili per rendere le sessioni di allenamento più efficienti ed efficaci.

realme sostiene che il Watch 3 Pro può raggiungere fino a 10 giorni di autonomia con GPS standard e chiamate Bluetooth, grazie alla batteria da 325 mAh. Altre funzioni includono: Trova il mio telefono, controllo della fotocamera, sveglia, promemoria degli eventi, torcia, timer, notifica dei messaggi, controllo della musica, cronometro, promemoria dell’idratazione e molte altre funzioni.

Prezzi e disponibilità

Lo smartwatch ha un prezzo di ₹ 4.999 circa 63 euro e sarà disponibile nei colori nero e grigio. Per quanto riguarda il lancio sul mercato globale al momento non si sa nulla, ma appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteHuawei Mate 50 e Huawei Mate 50 Pro sono ufficiali in Cina
Articolo successivoiPhone 14 e iPhone 14 Pro svelate le custodie protettive