Il nome realme 10 Pro Plus 5G è stato confermato dal fatto che il prossimo smartphone ha superato il test del sito web NBTC. Secondo quanto riferito, realme si sta preparando a lanciare nuovi smartphone della serie 10. Nonostante la mancanza di una conferma ufficiale, il realme 10 ha già ottenuto l’approvazione della FCC.

Inoltre, il realme 10 è stato avvistato il mese scorso sul sito di benchmark Geekbench. Ora è emerso online un nuovo smartphone realme con il numero di modello RMX3686. Il presunto smartphone realme ha ottenuto la certificazione indiana BIS ed è apparso su Indonesia Telecom e EEC. Inoltre, il dispositivo è apparso anche sui siti web di NBTC e TKDN. Ora, il realme RMX3686 conferma il moniker realme 10 Pro Plus 5G, come da certificazione NBTC.

Poiché il dispositivo è già passato attraverso diversi siti di certificazione, il suo lancio potrebbe essere dietro l’angolo visto che ha ricevuto la certificazione del Bureau of Indian Standards.

Purtroppo, gli elenchi delle certificazioni non rivelano le specifiche chiave o il design dello smartphone. Il vicepresidente di realme Madhav Sheth ha recentemente confermato che l’azienda lancerà dispositivi con supporto Dimensity 1080 quest’anno. Sebbene sia rimasto in silenzio sui tempi di lancio, GSM Arena suggerisce che ulteriori dettagli potrebbero emergere presto online.

realme potrebbe lanciare la maggior parte di questi dispositivi entro la fine dell’anno. Inoltre, il realme 10 Pro Plus 5G probabilmente monterà il prossimo SoC MediaTek Dimensity 1080. Per chi non lo sapesse, il MediaTek Dimensity 1080 succede al Dimensity 920, ufficializzato lo scorso anno nel realme 9 Pro Plus.

È quindi lecito supporre che il realme 10 Pro+ offrirà notevoli miglioramenti rispetto al predecessore. Il realme 9 Pro Plus ha un display AMOLED con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Inoltre, lo schermo supporta una luminosità di picco di 1000 nit, mentre per quanto riguarda l’ottica, lo smartphone ospita tre fotocamere sul retro, tra cui un sensore Sony IMX766 da 50MP. Infine, l’intero set hardware è alimentato da una batteria di 4500 mAh che supporta la ricarica rapida a 60W.

Articolo precedenteLe migliori app per il client di posta elettronica su Android e iOS
Articolo successivoMeta, dirigenti accusati di aver preso tangenti da OnlyFans