realme ha lanciato diversi smartphone nella sua attuale serie numerica. La serie realme 9 comprende ben sette smartphone che vanno dall’offerta economica a quella di fascia media. Il brand potrebbe lanciare altri smartphone della serie realme 9 nel corso dell’anno. L’azienda ha anche confermato che la prossima serie di telefoni, la serie realme 10, sarà lanciata il prossimo anno. Uno dei dispositivi, il realme 10, è stato avvistato sul sito web Geekbench.

L’elenco su Geekbench conferma alcuni dettagli chiave delle prestazioni del prossimo smartphone realme. Diamo un’occhiata alle specifiche, alle caratteristiche e agli altri dettagli del realme 10 finora noti.

La serie realme 10 sarà lanciata nel 2023. Mesi prima del lancio ufficiale, il realme 10 4G è stato avvistato sul sito web Geekbench. L’elenco conferma che lo smartphone entry-level realme sarà dotato di un SoC MediaTek. Il dispositivo, che ha il numero di modello RMX3630, è alimentato da un SoC MediaTek Helio G99 ed è abbinato a un SoC Mali-G57. Il chipset è accompagnato a 8 GB di RAM, ma realme dovrebbe lanciare il telefono anche con un’opzione da 6 GB di RAM.

Il telefono eseguirà Android 12 con interfaccia proprietaria realme UI, ma considerando che il dispositivo verrà lanciato nel 2023, realme potrebbe fornire l’esperienza Android 13 fin dalla sua presentazione.

Lo smartphone ha ottenuto un punteggio di 483 e 1668 nei test single-core e multi-core di Geekbench. Recentemente, il dispositivo è stato avvistato anche sul sito web di certificazione CQC, che ha rivelato le specifiche della batteria. Come molti smartphone realme, il modello 4G della serie numero avrà una batteria da 5000 mAh.

Altri dettagli del telefono sono al momento sconosciuti. Considerando che è già stato avvistato su alcuni siti web, possiamo aspettarci ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

Cosa ne pensate del realme 10 4G? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteOnePlus 11 Pro, nuovi render mostrano le modifiche al design
Articolo successivoiOS 16, bug non permette l’editing in iMovie e Final Cut Pro