Gli smartphone POCO F4 e POCO F4 GT hanno debuttato lo scorso anno e ora Xiaomi si prepara a far debuttare presto il successore, il POCO F5.

Xiaomiui ha individuato nel database IMEI un nuovo telefono POCO che finirà per diventare lo smartphone di punta della serie F. Il mese scorso è stato individuato nel database IMEI un dispositivo con numero di modello 23013PC75G con il nome POCO F5 Pro. Successivamente è stato visto in altri siti di certificazione come FCC e IMDA. Il nuovo dispositivo apparso nel database IMEI ha il numero di modello 23049PCD8G e il moniker POCO F5” e lo stesso dispositivo è stato avvistato la scorsa settimana in occasione della certificazione IMDA.

Secondo la pubblicazione, il nome in codice “marble” è associato al dispositivo 23049PCD8G. Esiste una variante cinese dello smartphone con numero di modello 23049RAD8C. Questo dispositivo dovrebbe essere lanciato in Cina con il nome Redmi Note 12 Turbo (o Redmi Note 12T) e secondo alcune indiscrezioni, il dispositivo potrebbe essere ribattezzato POCO X5 GT sul mercato globale. Tuttavia, ora sembra che il telefono sarà ribattezzato POCO F5 e non X5 GT a livello globale.

Possibili specifiche del Redmi Note 12 Turbo “POCO F5”

Secondo quanto riportato, il Redmi Note 12 Turbo sarà dotato di un display OLED da 6,67 pollici Full HD+ con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo schermo offrirà anche una funzione di oscuramento per la protezione degli occhi e uno scanner di impronte digitali. Il chip di nuova generazione della serie Snapdragon 7, che probabilmente si chiamerà Snapdragon 7 Plus Gen 1, alimenterà il Redmi Note 12T Turbo. Inoltre lo smartphone potrebbe essere fornito con un massimo di 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

Il dispositivo potrebbe essere alimentato da una capiente batteria da 5.500 mAh che supporta la ricarica rapida da 67 W. Tra le altre caratteristiche ipotizzate figurano un blaster IR e un motore lineare. Poiché il Redmi Note 12 Turbo sarà probabilmente rinominato come POCO F5 per il mercato globale, è probabile che i due smartphone abbiano specifiche identiche.

Articolo precedenteTikTok rende i dati utenti accessibili ai ricercatori USA
Articolo successivoAngry Birds rimosso da Google Play e rinominato su App Store