Il lancio della serie Google Pixel 7 è ormai alle porte. Tuttavia, prima dell’annuncio ufficiale, ci sono già state diverse indiscrezioni e fughe di notizie sui due nuovi telefoni di punta. Ora, l’azienda ha rivelato ufficialmente i colori del Pixel 7 e del Pixel 7 Pro in modo piuttosto strano.

Il gigante dei motori di ricerca ha condiviso un tweet sul suo account Twitter ufficiale per il Giappone. Tuttavia, questo tweet non era un semplice post di annuncio. Piuttosto, l’account Twitter di Google Japan ha condiviso un link al suo sito web che mostrava quattro diverse colorazioni che si riferivano a diversi gusti di patatine. Guardando questi colori, c’è un colore Hazel Onion per il colore verde sporco, Salty Lemon per l’opzione verde lime, Obsidian Pepper per la variante nera e Snow Cheese per la versione bianca.

In parole povere, il il brand ha rivelato le opzioni di colore per il Pixel 7 Pro in un modo molto particolare, includendo anche le patatine fritte. In particolare, le immagini di Google hanno anche rivelato che il modello base del Pixel 7 sarà lanciato nelle opzioni nero e verde lime, quindi sembra che le varianti di colore verde sporco e bianco possano essere un’esclusiva della variante Pro di fascia più alta.

Tuttavia, la notizia non è ancora confermata e questi colori potrebbero non essere riservati a un solo modello. Inoltre, il tweet, per quanto strano, non è esattamente qualcosa che Google ha fatto per la prima volta. In passato ha già utilizzato cibi veri e propri per pubblicizzare i suoi smartphone, con i dispositivi Pixel 4 in divertenti confezioni in stile scatola di cereali.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGalaxy S23 Plus, la batteria appare in una certificazione
Articolo successivoDJI Osmo Action 3 la nuova action cam DJI è ufficiale