Accumulando così tanti problemi dal suo lancio, è difficile non pensare ai telefoni Pixel 6 come a qualcosa di completamente diverso dai modelli squisiti dei pezzi di marketing. Infatti, ora, per alcuni utenti, il problema non è proprio del flagship di Google, ma dell’accessorio ufficiale venduto dall’azienda, che a priori dovrebbe essere più duraturo di quello di terze parti.

Dopotutto, le immagini sottostanti, pubblicate da un utente Reddit, mostrano un mantello giallo deformato, ben lontano dall’aspetto scettico delle immagini promozionali. Come sostiene, l’accessorio ha iniziato a mostrare segni di deterioramento pochi mesi dopo essere stato utilizzato, mentre altri hanno visto questo degrado verificarsi in sole tre settimane .

Come si può notare, oltre alle macchie giallastre che tolgono tutta la luminosità e il fascino del retro nei toni chiari, la parte posteriore ha mostrato distorsioni, strappi nelle regioni vicine ai pulsanti o sul fondo, che rendono solo più pericolosa una caduta del dispositivo in queste condizioni. Google non ha ancora risposto direttamente a questi reclami che si stanno accumulano.

Uno degli utenti che si è lamentato su Reddit afferma di aver ricevuto un nuova custodia Google inviata da Amazon, ma in modo eccezionale, il che non risolve il problema della moltitudine di persone che si lamentano, oltre al fatto che il vecchio accessorio andrà semplicemente nella spazzatura.

La linea guida consigliata è quella di continuare a lamentarsi con Google dei problemi con le cover di Pixel 6 e 6 Pro, anche se un richiamo è difficile, ma in questi casi sembra più probabile la sostituzione del prodotto.

Restate sintonizzati ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo e altro che accade nel mondo tech.

E tu, hai mai avuto un accessorio scadente come questo? Diccelo nei commenti!

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 3 ora supporta Samsung Expert RAW
Articolo successivoPixel Fold, Google rinvia ancora una volta il lancio