Dopo aver rilasciato l’app Expert RAW per la serie Galaxy S22, Samsung sta finalmente ampliando l’elenco di compatibilità con l’aggiunta del Samsung Galaxy Z Fold 3. Questa è un’ottima notizia, poiché ora sarà possibile utilizzare tutto il potenziale dei sensori del pieghevole con controlli ancora più migliorati.

Expert RAW è una versione avanzata dell’app della fotocamera di Samsung che consente di utilizzare controlli più dettagliati rispetto a quelli che si trovano in modalità Pro nell’app predefinita. In questo modo, puoi gestire parametri come la velocità dell’otturatore, passare da un sensore all’altro e fare molte più regolazioni.

La nuova versione è identificata dal numero 1.0.02.6 e pesa circa 50 MB, come sottolineato dal portale SamMobile, che ha reso disponibile lo screenshot dove l’elenco delle modifiche informa sulla compatibilità con il Z Fold 3.

La versione compatibile con il Samsung Z Fold 3 è disponibile tramite il Galaxy Store, l’app store di Samsung che viene installato per impostazione predefinita su tutti i telefoni sudcoreani. Quindi vai nel negozio, cerca Expert RAW sul tuo Z Fold 3 e scarica.

Sempre secondo Samsung, i modelli Galaxy S20 Ultra, Note 20 Ultra e Z Fold 2 dovrebbero ricevere il supporto Expert RAW entro la fine di giugno di quest’anno, quindi resta sintonizzato per scaricare questa versione sul tuo smartphone non appena sarà compatibile.

Articolo precedenteNVIDIA al Computex 2022 mostra le novità per content creation
Articolo successivoPixel 6 Series, le custodie originali non sono di qualità