Il debutto della linea Reno 8 di OPPO è previsto per il 23 maggio in Cina. Una settimana prima del lancio, la serie di smartphone Reno 8 è ora disponibile per il pre-ordine attraverso diversi canali come il sito web di OPPO Cina, Jingdong Mall e Suning. Questi annunci riportano i rendering ufficiali di Reno 8, Reno 8 Pro e Reno 8 Pro+.

I rendering della serie Reno 8 di OPPO mostrano che questi telefoni hanno un design posteriore simile. Lo schermo del Reno 8 presenta un punch-hole nell’angolo superiore sinistro e un evidente mento. Il Reno 8 Pro presenta lo stesso design del display, ma è dotato di un mento più sottile. Il punch-hole del Reno 8 Pro+ si trova in alto al centro.

Passando alla parte posteriore, tutti e tre gli smartphone presentano un design simile. La distanza tra le fotocamere e le dimensioni dell’isola fotografica aumentano dal Reno 8 al Reno 8 Pro+. Le immagini rivelano inoltre che i Reno 8 Pro e Pro+ potrebbero essere dotati del chipset MariSilicon X visto che hanno il logo impresso.

I modelli Reno 8 e Reno 8 Pro saranno disponibili in tre colori: Slightly Drunk, Clear Sky Blue e Night Tour Black. Entrambi i telefoni sono disponibili nelle configurazioni 8 GB di RAM + 128 GB di memoria e 12 GB di RAM + 256 GB di memoria.

Il Reno 8 Pro+ è invece disponibile nelle colorazioni Xiaoyaoqing, Roaming Grey e Undercurrent. Sarà disponibile in tre configurazioni: 8 GB di RAM + 128 GB di memoria, 8 GB di RAM + 256 GB di memoria e 12 GB di RAM + 256 GB di memoria.

Questi elenchi non contengono informazioni sulle altre specifiche del trio Reno 8. I rapporti hanno rivelato che i modelli Reno 8, 8 Pro e 8 Pro+ saranno dotati rispettivamente di chipset Dimensity 1300, Snapdragon 7 Gen 1 e Dimensity 8100.

Articolo precedenteApple Park testa “Tap to Pay” per pagamenti su iPhone
Articolo successivoiOS 16 tante novità ma design identico ad iOS 15