La serie OPPO Reno 11 ha ottenuto il primo teaser ufficiale oltre al rilascio di materiale promozionale in Cina, ad indicare che il lancio si avvicina sempre più.

OPPO si sta preparando a lanciare la serie Reno 11 in Cina. Nelle ultime settimane sono molte le indiscrezioni trapelate su data di lancio e specifiche e soprattutto sono emersi dei render che hanno mostrato il design degli smartphone.

Ora il produttore cinese ha pubblicato il primo teaser della linea Reno 11 e vari materiali promozionali sono stati diffusi in Cina, a indicare che il lancio ufficiale dovrebbe avvenire a breve.

Il teaser rilasciato da OPPO per la linea Reno 11 non mostra in realtà molto dei nuovi mid-range, dei quali si intravede giusto qualche dettaglio. Diverso il discorso per i poster. In ogni caso, il fatto che l’azienda abbia iniziato a rilasciare materiale promozionale rafforza l’idea che il debutto potrebbe realmente essere dietro l’angolo. Ricordiamo che alcune voci avevano suggerito che l’ufficializzazione potesse avvenire in concomitanza del lancio di Honor 100 e 100 Pro, previsto per il 23 novembre. Allo stesso tempo nuove indiscrezioni avevano riportato la volontà del produttore di posticipare il lancio della linea Reno 11 all’inizio del mese di dicembre. Probabilmente il mistero si svelerà a breve, dato che OPPO, oltre a rilasciare il video teaser, ha anticipato che si appresta (domani) ad indicare la data ufficiale di lancio.

Tornando al design degli smartphone, la pubblicità offline ne offre un’idea, mostrando finiture che sembrano premium, in linea con l’identità visiva della linea Reno, e una particolare attenzione per il comparto fotografico che suggerisce una configurazione di qualità.

Per quanto riguarda il sistema operativo, gli smartphone dovrebbero eseguire Android 14 con l’interfaccia utente ColorOS 14, offrendo nuove funzionalità e una migliore esperienza d’uso. L’OPPO Reno 11 Pro dovrebbe essere equipaggiato con la piattaforma Snapdragon 8 Plus Gen 1, mentre l’OPPO Reno 11 con la Dimensity 8200. Sembra non sia previsto, almeno per ora, un modello Pro Plus.

Articolo precedenteGalaxy S24, Plus e Ultra: dummy svela design simile a S23
Articolo successivoiPhone 15 Pro Max falso venduto dal negozio ufficiale Apple
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.