I dettagli sulla serie OPPO Find X6 sono già emersi sul web e si prevede che la lineup comprenda un modello normale e uno Pro. In passato sono trapelati dettagli su fotocamera, display e processore di entrambi gli smartphone. Ora, nell’ultimo sviluppo, le capacità della batteria della serie Find X6 sono state condivise dall’affidabile informatore Digital Chat Station sulla piattaforma di social network Weibo. 

Secondo il tipster, l’OPPO Find X6 sarà alimentato da una batteria da 4.800 mAh, mentre il Find X6 Pro sarà supportato da una cella da 5.000 mAh, ricordiamo che anche i modelli precedenti avevano le stesse capacità di batteria. È possibile che il duo di smartphone Find X6 sia dotato di supporto per la ricarica rapida a 60W. A parte queste nuove informazioni, non ci sono ulteriori dettagli sulla serie di top di gamma. 

Secondo quanto riportato in passato, l’OPPO Find X6 e Find X6 Pro saranno dotati di un display OLED con una risoluzione di 1,5K e 2K pixel. La variante normale potrebbe essere alimentata da uno Snapdragon 8 Plus Gen 1, mentre il modello Pro dovrebbe essere equipaggiato con un chipset Snapdragon 8 Gen 2. Inoltre il dispositivo mobile sarà dotato di 12 GB di RAM e 512 GB di storage.

Si dice che entrambi gli OPPO Find X6 e X6 Pro siano dotati di un sensore primario Sony IMX989 da 1 pollice e l’obiettivo principale supporterà la registrazione di video notturni in 4K HDR grazie al MariSilicon X. La configurazione della fotocamera del modello Pro dovrebbe essere composta da tre sensori da 50MP, tra cui l’obiettivo principale, l’ultra-wide e il teleobiettivo, mentre la variante normale avrà un terzo sensore da 32MP invece di 50MP.

La serie Find X6 di nuova generazione sarà il successore della serie Find X5, presentata a febbraio di quest’anno. Anche se la tempistica di lancio rimane sconosciuta, possiamo aspettarci un debutto nel primo trimestre del 2023. 

Articolo precedenteYouTube per Android aggiorna i widget Material You
Articolo successivoXiaomi 12S Ultra, il preferito dai cinesi per AnTuTu