OPPO ha recentemente confermato che annuncerà la serie Find X6 questo mese in Cina. L’azienda dovrebbe presentare anche altri prodotti, come l’OPPO Pad 2, oltre a questo. In vista dell’atteso lancio, il leaker Digital Chat Station ha fatto trapelare le varianti di colore del Find X6 e del Find X6 Pro.

Secondo alcune indiscrezioni, OPPO si sta preparando a portare il suo telefono top di gamma Find X6 sul mercato cinese. Si dice che l’evento di lancio si terrà il 21 marzo. In vista del lancio, l’insider Digital Chat Station ha fatto trapelare gradualmente le specifiche principali del Find X6 e X6 Pro. In un recente post su Weibo, il tipster ha rivelato le varianti di colore di entrambi gli smartphone.

Secondo DCS, l’OPPO Find X6 avrà il retro in vetro e sarà disponibile in tre varianti di colore: Flying Spring Green, Starry Sky Black e Snow Mountain Gold. L’X6 avrà uno spessore di 8,96 mm e un peso di 207 grammi. L’OPPO Find X6 Pro sarà disponibile in una variante in pelle, chiamata Desert Silver Moon e sarà leggermente più spesso delle altre opzioni di colore, con uno spessore di 9,5 mm e un peso di 216 grammi.

Le altre due varianti di colore del Find X6 Pro, Flying Spring Green e Cloud Ink Black, avranno il retro in vetro e questi modelli saranno leggermente più sottili dell’opzione in pelle, misurando 9,1 mm, ma saranno leggermente più pesanti, con un peso di 218 grammi.

Come altri smartphone top di gamma del 2023, il Find X6 Pro sarà equipaggiato con la piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2, mentre precedenti rapporti affermavano che il Find X6 potrebbe essere disponibile nelle varianti Snapdragon 8 Plus Gen 1 e Dimensity 9200. Tuttavia, nuove notizie sostengono che ci sarà solo una versione del Find X6, che sarà dotata del chip MediaTek.

È probabile che OPPO annunci anche il tablet OPPO Pad 2 in Cina, contemporaneamente alla serie OPPO Find X6. L’elenco del dispositivo su Geekbench, pubblicato di recente, ha mostrato che il dispositivo avrà un chip Snapdragon 888.

Articolo precedenteAutoFligh, record di volo di 250 km con un velivolo eVTOL
Articolo successivoOPPO Pad 2 compare su Geekbench e rivela alcune specifiche