Oppo Find N3 Flip emerge nei test benchmark, promettendo prestazioni impressionanti grazie al processore MediaTek Dimensity 9200 e altre caratteristiche.

In un mercato degli smartphone sempre più competitivo, Oppo sembra voler mettere le mani avanti lanciando il suo nuovo flagship della gamma Find: il Find N3 Flip. Questo dispositivo, attesissimo dai fan della tecnologia e recentemente trapelato su Geekbench, combina una serie di funzioni di alto livello con un design pieghevole a conchiglia che potrebbe rivoluzionare ulteriormente il modo in cui usiamo i nostri telefoni.

Il cuore di questo smartphone, identificato dal numero di modello CPH2519, è il processore MediaTek Dimensity 9200. Si tratta di un potente chip octa-core con velocità di clock che raggiungono un massimo di 3,05GHz. Accompagnato da ben 12 GB di RAM, le prestazioni promettono di essere veloci e fluide, come suggerito dai punteggi ottenuti nei test di Geekbench: 1895 nel test single-core e 4655 nel test multi-core.

Ma non è solo potenza bruta. Il Find N3 Flip esibisce anche un’incredibile flessibilità in termini di design, grazie al suo display AMOLED FHD+ pieghevole da 6,8 pollici. Questo schermo, con un refresh rate di 120Hz, promette immagini nitide e movimenti fluidi. Inoltre, uno schermo di copertura AMOLED da 3,26 pollici aggiunge ulteriore funzionalità e comodità, permettendo di visualizzare notifiche e altro senza dover aprire il dispositivo.

Sul fronte del software, il dispositivo si avvale di Android 13 basato su ColorOS 13.2, l’interfaccia utente Oppo. Questa combinazione assicura una vasta gamma di funzionalità, mantenendo al contempo un’esperienza utente intuitiva e accattivante.

La capacità di archiviazione è generosa, con opzioni che vanno da 256 GB a 512 GB di memoria UFS 4.0. Un’ampia capacità che, combinata con la RAM LPDDR5x, garantirà un’ottima reattività in ogni situazione. E per assicurare che lo smartphone sia sempre pronto all’azione, Oppo ha inserito una batteria da 4.300 mAh, supportata da una ricarica rapida da 44W.

Per quanto riguarda le fotocamere, Oppo Find N3 Flip non delude. Una fotocamera frontale da 32 megapixel assicura selfie di alta qualità, mentre la configurazione della fotocamera posteriore presenta una fotocamera principale da 50 megapixel, un obiettivo ultra-wide da 48 megapixel e un teleobiettivo da 32 megapixel con zoom ottico 2x.

Articolo precedenteiPhone 15 Pro: come assegnare due scorciatoie al tasto Azione
Articolo successivoXiaomi 14 Pro: emergono le specifiche tecniche del display
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.