Solo un paio di giorni fa abbiamo riportato alcune delle caratteristiche condivise fra OnePlus V Fold e OPPO Find N3. Secondo quanto è emerso il primo pieghevole di OnePlus ed il nuovo pieghevole di OPPO condividono lo stesso design a libro e la configurazione della fotocamera, che sarebbe la stessa dell’OPPO Find X6. Ora, in un nuovo post, il leaker Yogesh Brar ha condiviso tutte le specifiche del nuovo OPPO Find N3 che ancora una volta sarebbero le medesime del OnePlus V Fold.

OPPO Find N3 e OnePlus V Fold dovrebbero avere uno schermo interno OLED da 8 pollici con risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il pannello esterno, invece, dovrebbe essere da 6,5 pollici ed offrire una risoluzione FHD+ e una frequenza di 120 Hz.

Il processore sarà il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 e dovrebbe essere abbinato ad un massimo di 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Il modulo della fotocamera posteriore sarà composto da un sensore principale da 50 MP (OIS), un ultrawide da 48 MP e una fotocamera periscopica da 32 MP, mentre per selfie e videochiamate vi saranno due sensori da 32 MP.

A completare le specifiche dovrebbe esserci una batteria da 4.800 mAh con supporto alla ricarica da 80W. Il sistema operativo è Android 13 ma mentre sul Find N3 sarà presente l’interfaccia utente ColorOS, sul OnePlus V Fold l’interfaccia sarà OxigenOS.

Per ora non c’è ancora una data precisa per la presentazione dell’OPPO Find N3, tantomeno del OnePlus V Fold, anche se sappiamo che quest’ultimo verrà lanciato nel Q3 2023 e che il dispositivo OPPO non dovrebbe discostarsi molto anche per data di lancio. Pare inoltre che OnePlus sia lavorando anche su un V Flip, del quale però abbiamo fin ora poche informazioni.

Dato che i due dispositivi sono praticamente identici, almeno per quanto emerso fin ora, condividendo design e specifiche tecniche, e tenendo a mente le strategie di mercato delle aziende, è probabile che il OnePlus V Fold sarà destinato al mercato globale mentre l’OPPO Find N3 resterà un’esclusiva per il mercato cinese.

Continuate a seguirci ed appena avremo altre informazioni condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteWindows 11: Phone Link per iOS è una porta aperta per gli hacker
Articolo successivoSwiftkey su Galaxy si aggiorna per integrarsi con Bing AI
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.