Swiftkey di Microsoft si aggiorna con la nuova funzione “Compose” per l’uso Bing IA durante la digitazione sugli smartphone Samsung Galaxy.

Swiftkey, la popolare tastiera per telefoni Galaxy di Microsoft, si è arricchita di una funzione innovativa che renderà la scrittura per gli utenti ancora più facile e veloce. “Compose”, infatti, è il nuovo strumento che l’azienda ha messo a disposizione degli utenti per completare l’esperienza offerta dalla tastiera con le opzioni di ricerca, chat e non solo.

La novità consiste nell’integrazione dell’intelligenza artificiale di Bing, che potrà essere attivata durante la digitazione sullo smartphone. Grazie a “Compose”, l’utente potrà impostare i propri parametri di preferenza, come il tono e la lunghezza del messaggio, e l’intelligenza artificiale di Bing si occuperà di comporre automaticamente il testo desiderato.

Microsoft ha dichiarato che questa nuova alternativa si occuperà di fare tutto il “lavoro pesante” per l’utente. Ad esempio, la funzione promette di scrivere un messaggio e-mail a un fornitore di servizi mentre la persona cerca di risolvere un problema. Inoltre, la funzione consente di regolare dettagli come il tono, la lunghezza e persino il formato della bozza di testo che l’utente desidera.

Swiftkey è già preinstallata tra le funzioni della linea Galaxy nell’interfaccia utente One UI, ma l’aggiornamento di “Compose” arricchisce ancora di più questa applicazione, rendendola una soluzione sempre più completa ed efficiente per gli utenti.

Gli esperti di settore hanno accolto con entusiasmo la novità, sottolineando l’importanza dell’intelligenza artificiale nell’ambito della scrittura digitale. La tecnologia di Bing AI migliorerà notevolmente l’esperienza degli utenti, semplificando la digitazione e fornendo un supporto efficace per risolvere i problemi di comunicazione.

“Compose” è una funzione innovativa che renderà gli utenti di Swiftkey ancora più soddisfatti e felici di utilizzare questa applicazione. Grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale di Bing, la scrittura su smartphone diventerà ancora più semplice ed efficiente, offrendo nuove possibilità di personalizzazione e miglioramento dell’esperienza di utilizzo.

Articolo precedenteOPPO Find N3 e OnePlus V Fold condividono anche le specifiche
Articolo successivoApple Beta 1: iOS 16.6, macOS 13.5, watchOS 9.6 e altri