La data di lancio di OPPO Find N2 e N2 Flip si avvicina ed ora il produttore cinese ha aperto i preordini per i pieghevoli. Per prenotarne uno basta recarsi presso lo store ufficiale OPPO e acquistare un biglietto per il modello desiderato a 1 yuan (circa o,15 euro). Inoltre, OPPO ha rilasciato nuovi video e immagini con più dettagli visivi di entrambi i telefoni.

Il vantaggio di partecipare alla prevendita è quello di mettere le mani sui dispositivi prima di altri acquirenti, più precisamente il 15 dicembre, quando entrambi i pieghevoli verranno rivelati integralmente da OPPO.

Inoltre, i partecipanti al preordine riceveranno anche un caricabatterie veicolare SuperVOOC da 80 W se acquistano OPPO Find N2, mentre i possessori di Find N2 Flip riceveranno le cuffie OPPO Enco Air 2 TWS.

Secondo GSMArena, OPPO Find N2 Flip avrà uno schermo esterno da 3,26 pollici, molto più grande del Galaxy Z Flip 4 da 1,9 pollici , che permetterà di gestire le notifiche, utilizzare la fotocamera principale per selfie e altre funzioni, un modo più agile come possiamo vedere nelle immagini trapelate dello smartphone.

Le immagini mostrano che il Find N2 Flip dovrebbe avere i bordi dritti, ma la cosa più interessante è l’assenza di segni di piegatura sullo schermo, cosa che sta lentamente scomparendo da quelli pieghevoli, rendendone l’usabilità sempre più vicina a quella di uno smartphone tradizionale, ma con il vantaggio di essere più compatto e di avere un certo appeal nostalgico.

Il secondo video condiviso da OPPO mostra più del sistema operativo del dispositivo, che dovrebbe avere ottimizzazioni esclusive per gli schermi pieghevoli con un sistema di notifica migliorato, schermata di blocco rinnovata, assistente vocale integrato e altre novità.

C’è anche un video che mostra la struttura della cerniera dell’OPPO Find N2, che dovrebbe essere rinforzata per resistere alla pressione senza lasciare pieghe al centro dello schermo interno. I media sembrano anche indicare che il pieghevole potrà essere utilizzato con vari angoli di apertura, come già avviene con il Galaxy Z Fold 4 di Samsung.

Quale preferisci: un pieghevole che si trasforma in un tablet o un modello flip?

Articolo precedenteMega e DDoS-Guard aggiunte alla “Piracy Watchlist” dell’UE
Articolo successivoRX 7900 XT e XTX VS RTX 4090 e 4080 in nuovi benchmark

2 Commenti

  1. Io avevo Flip e l’ho venduto. Troppo delicato, da ansia, e quanto è chiuso è un mattoncino fastidioso

Comments are closed.