OnePlus si prepara ad un evento in grande stile per l’annuncio dei suoi prossimi dispositivi tra cui il OnePlus Pad, ma prima del lancio ecco svelato il deisgn.

L’azienda cinese lancerà il OnePlus Pad in occasione dell’evento Cloud 11 del 7 febbraio. Il tablet OnePlus sarà presentato insieme al top di famma OnePlus 11, al OnePlus Buds Pro 2 e ad altri prodotti che saranno presto disponibili all’acquisto. OnePlus non ha confermato altri dettagli oltre al nome ufficiale e alla data di lanci e nel caso in cui non poteste aspettare i dettagli ufficiali, il sito web MySmartPrice in collaborazione con tipster OnLeaks ha condiviso i render del design e le specifiche del OnePlus Pad prima del suo lancio ufficiale. Ecco un primo sguardo al design, alle specifiche e ad altri dettagli del OnePlus Pad.

Il OnePlus Pad farà il suo debutto ufficiale il 7 febbraio in India. Il tablet Android avrà un display enorme e una struttura premium, come si può vedere nei render del design trapelati, il tablet OnePlus presenta un isola circolare sul retro per la configurazione della fotocamera. Al momento non è noto se il dispositivo abbia una fotocamera singola o doppia sul retro. Sotto l’apertura per la fotocamera si trova il logo OnePlus sul corpo metallico.

La cornice presenta i tasti del volume sul lato destro, mentre sul lato sinistro è presente uno spazio, che potrebbe essere destinato a ospitare uno stilo. La parte anteriore del tablet OnePlus avrà un display da 11,6 pollici con cornici abbastanza sottili. La fotocamera frontale è posizionata sul bordo destro, il che rende il tablet utilizzabile per le videochiamate se tenuto in modalità orizzontale.

Teniamo a far notare che i dettagli trapelati si basano sulle immagini di un’unità testata da PVT con il nome in codice “Aries”, che è il OnePlus Pad. Vi forniremo ulteriori dettagli sul tablet OnePLus non appena saranno disponibili, quindi seguiteci sui nostri canali.

Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate del design e delle specifiche del nuovo tablet OnePlus nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteOPPO Find X6 certificata la variante con SoC Dimensity
Articolo successivoAOC lancia la linea di monitor professionali P3