OnePlus offre alcuni prodotti audio wireless di qualità davvero buona, che si tratti delle OnePlus Buds Pro, delle OnePlus Buds Z 2 o del neckband OnePlus Bullets. Tuttavia, non offre nulla che possa capitalizzare il mercato in rapida crescita degli auricolari TWS economici in paesi come l’India. Ma questo potrebbe cambiare presto, dato che il brand starebbe lavorando su nuovi auricolari TWS economici. Secondo un rapporto di 91mobiles, il tipster Steve Hemmerstoffer  “OnLeaks” ha rivelato i renders dei prossimi auricolari OnePlus Nord TWS. Il tipster fa notare che i renders degli auricolari OnePlus Nord TWS sono basati su immagini reali di unità in fase di prototipazione finale. Quindi è difficile mostrare l’esatto design attraverso i renders, perché ci potrebbero essere alcuni cambiamenti nei dettagli del prodotto finale quando verrà lanciato ufficialmente.

Gli auricolari OnePlus Nord TWS presentano un profilo di design completamente diverso rispetto alla linea OnePlus Buds Z o al OnePlus Buds Pro. L’earbud è mostrato con un ampio stelo e dispone di un pulsante hardware rivestito in color oro. La custodia di ricarica ha un design squadrato, che sembra simile a quello degli auricolari Sony TWS. Sia la custodia di ricarica che gli auricolari sembrano seguire la combinazione di colori oro e nero., ma sicuramente saranno disponibili in più opzioni di colore al lancio.

Come abbiamo visto con gli smartphone della serie Nord che offrono hardware di qualità ad un prezzo ragionevole, gli auricolari Nord TWS offriranno probabilmente caratteristiche premium come Active Noise Cancelling e bassa latenza per il gaming con un prezzo accessibile. Separatamente, il brand sta anche sviluppando un nuovo smartphone dal nome in codice “Oscar”. Questo smartphone fa parte della serie numerata, il che indica che potrebbe essere il OnePlus 10 che deve ancora essere annunciato, anche se è passato più di un mese dal lancio del OnePlus 10 Pro.

Articolo precedenteFacebook Reels arriva in Italia e nel mondo
Articolo successivoRealme GT Neo 3, rivelati design e dettagli chiave