Nell’ultima settimana sono emersi alcuni render di un prossimo OnePlus Nord CE 2 Lite. E ora, un dispositivo con un numero di modello GN2200, è apparso nel certificato FCC (e in molti altri database) e può indicare le caratteristiche di uno smartphone del genere.

Funzionerà con la connettività 5G ed è apparentemente alimentato da un chipset Snapdragon anziché da un Dimensity come nel caso degli altri due modelli Nord 2.

Sia il chipset Snapdragon 480 Plus che lo Snapdragon 695 sembrano usare lo stesso nome in codice (“holi”), ma il 695 utilizza core CPU più recenti (basati su A78 invece di A76) e un Adreno 619 puro (contro un 619L). Dati i punteggi di Geekbench, ci si aspetta che la piattaforma preferita sia il 695. Lo smartphone è anche elencato con Android 11 e 6 GB di RAM.

Le certificazioni TUV Rheinland mostrano che il telefono ha una batteria da 4.500 mAh con supporto per una ricarica rapida da 33 W. Questa è la stessa capacità della batteria del Nord CE 2, ma ha la metà della potenza di ricarica.

Il modulo fotocamera principale del dispositivo ha un sensore da 1/1.8” (0.7 µm pixel) e un obiettivo con apertura f/1.7 e stabilizzazione elettronica dell’immagine.

Tre moduli fotocamera sono visibili sul retro dei render, ma le informazioni attuali suggeriscono che gli altri due sono un sensore di profondità e una fotocamera macro. Si stima che la fotocamera selfie abbia un sensore da 16 MP e uno schermo da 6,6 pollici nella parte anteriore.

Articolo precedenteOnePlus Nord 2T, finitura in arenaria e specifiche fotocamera
Articolo successivoGalaxy M31 e M32 ricevono l’aggiornamento con One UI 4.1