Samsung ha appena annunciato qualcosa di nuovo per i possessori di smartphone di fascia media del brand poco prima di rivelare la nuova serie Galaxy A (2022). Un programma beta dell’interfaccia utente 4.1 basato su Android 12 è stato rilasciato per i modelli Galaxy M31 e Galaxy M32 .

La nuova versione dell’interfaccia software di Samsung per smartphone Galaxy porta molte nuove funzionalità, come la possibilità di scegliere la quantità di RAM virtuale e l’ applicazione di fotografia Expert RAW. Tuttavia, non tutti i modelli del produttore riceveranno alcune funzionalità premium.

Il programma beta One UI 4.1 è stato aperto brevemente per gli utenti Galaxy M31 e Galaxy M32 in India, ma Samsung ha già chiuso la finestra dell’applicazione, presumibilmente a causa dell’elevata domanda. Gli inviti sono stati inviati tramite l’app Membri.

Ad ogni modo, l’aggiornamento porta la versione del firmware M315FDDU2ZVB8 per il Galaxy M31 e M325FDDU2ZVB4 nel caso dell’M32. L’aspettativa è che un’altra finestra di registrazione venga aperta non solo nel territorio indiano, ma anche in altri paesi. Quindi tieni d’occhio l’app Samsung Members e CeoTech per possibili notizie.

Questo sarà l’ultimo importante aggiornamento del sistema operativo Android per il Galaxy M31, mentre il Galaxy M32 dovrebbe eventualmente ottenere Android 13. Android 12 con interfaccia proprietaria One UI 4 migliora l’esperienza dell’utente con più opzioni di personalizzazione tramite “Material You”, nuovo pannello sulla privacy, miglioramenti alle app predefinite di Samsung, ottimizzazioni dei widget e altro ancora.

Articolo precedenteOnePlus Nord CE 2 Lite avrà Snapdragon 695 e ricarica a 33 W
Articolo successivoXiaomi 12 Lite confermato dall’elenco del database IMEI