OnePlus Nord CE 2 Lite 5G debutterà il 28 aprile in India. Lo smartphone dovrebbe rientrare nel segmento entry level e dovrebbe essere il telefono OnePlus più economico sul mercato. Ora, il tipster Paras Guglani ha rivelato il prezzo e la data di vendita del telefono completando tutto il quadro dei dettagli.

Secondo il tipster, il Nord CE 2 Lite 5G sarà lanciato a un prezzo di Rs. 19.999 circa 245 euro. Per quanto riguarda la data di vendita, il Nord CE 2 Lite 5G afferma il tipster che andrà in vendita il 30 aprile nel paese.

Specifiche tecniche

Il Nord CE 2 Lite 5G sarà la versione ribattezzata del Realme 9 Pro. Il telefono sarà dotato di un display LCD FHD+ da 6,58 pollici con un supporto per la frequenza di aggiornamento di 120Hz. Avrà una batteria da 5.000mAh con supporto alla ricarica veloce da 33W e uno scanner di impronte digitali montato lateralmente per una maggiore sicurezza.

Per quanto riguarda il comparto fotocamere, avrà una fotocamera frontale da 16MP per i selfie e triple telecamere sul retro. La configurazione posteriore integrerà un obiettivo principale da 64MP, una macro 2MP e un sensore di profondità da 2MP.  Sarà alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 695 abbinato a 6GB/8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Si avvierà su Android 12 con interfaccia proprietaria OxygenOS 12. Purtroppo, mancherà il cursore Alert Slide che ha da sempre contraddistinto gli smartphone del brand.

Articolo precedenteiPhone 14 Pro ancora niente porta USB-C
Articolo successivoFacebook, più dell’80% degli utenti accede da smartphone