OnePlus Nord Buds 2, i nuovi auricolari del brand il cui lancio sembra imminente, hanno fatto la loro comparsa sul sito BIS.

Come sappiamo OnePlus si sta preparando fra le altre cose al lancio dei successori degli auricolari Nord Buds presentati lo scorso anno. I nuovi auricolari stanno ricevendo diverse certificazioni e ora OnePlus Nord Buds 2 sono comparsi sul sito web del Bureau of Indian Standards.

OnePlus Nord Buds 2 sono comparsi sul sito BIS con il numero di modello E508A, confermando il dato emerso già sui siti di certificazione IMDA e CQC. L’elenco del BIS non contiene ulteriori informazioni sugli auricolari.

Tuttavia, dalle precedenti certificazioni si sono dedotte alcune informazioni sugli auricolari. Sul sito web di certificazione CQC si è scoperto che la custodia di ricarica è dotata di un connettore di ricarica Type-C. Sebbene gli auricolari possano essere in grado di ricaricarsi a 1,5 W, l’involucro sarà in grado di gestire almeno 4,5 W.

Effettivamente non sappiamo molto sui Nord Buds 2, possiamo però ipotizzare che confermino alcune caratteristiche del modello precedente, come la resistenza IP55 contro acqua e sudore, oltre a portare la connessione Bluetooth 5.2 e una buona durata della batteria. Come miglioramenti, potremmo aspettarci che supportino la cancellazione attiva del rumore (ANC) e la modalità trasparenza che non abbiamo trovato sul dispositivo di prima generazione e che ormai caratterizzano buona parte dei dispositivi audio.

Gli auricolari Nord Buds di prima generazione rientravano in una fascia di prezzo economica ed è probabile che i nuovi auricolari rientrino nello stesso segmento di mercato. Non ci resta che attendere che giungano nuove notizie per sapere qualcosina in più sui prossimi Nord Buds 2.

Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo altre news pubblicheremo un nuovo articolo.

E voi, cosa vi aspettate dai prossimi auricolari del brand? Scriveteci nei commenti!

Articolo precedenteGalaxy S23, ecco le immagini ufficiali del più piccolo
Articolo successivoAirPods Max 2a Gen e AirPods entry-lever nel 2024
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.